quella l'ho venduta perchè me l'hanno ordinata,e aveva purtroppo un problema al fap,risolto in ford,diciamo che oltre a fare lo studente se qualcuno mi chiede di importargli un'auto dalla svizzera lo faccio.
io ti consiglio una focus, magari 3p nera per averla un po' piu' giovanile-anche se con meno rivendibilita'-, con 1.6 td da 90cv oppure se preferisci il benza,due motori che macinano km e bevono il giusto, il td anche meno! e con un 16mila euri ti porti a casa sicuramente qualche km0! la linea non e' nulla di speciale, ma sono fatte molto bene e durano tantissimo!ne conosco di gente che ha la sw con il 90cv, sempre a pieno carico, fa 60mila km annui e mai un problema! senno'....prova tra i km 0 con qualche leon o altea, oppure se hai fortuna (e magari 1000/2000 euri in piu') sempre km0 cerca una skoda octavia!fatta stra stra bene, vai di 1.6 115cv benza o il 1.9tdi. il mio vicino di casa ha la sw nera, modello vecchio, del 2001, ben oltre i 200mila, cambiato 1 volta il debimetro (vw docet) e frizione poche settimane fa. anche se un po austera credimi e'0 una gran macchina. quelle proposte sono magari auto un po' meno emozionali ma con grande fruibilita', certo, la 500 e0 aktra cosa, ma se fai spesso tragitti da 400km, magari con borse e altro, un auto un filo piu' comoda sarebbe ben accetta, no? ps oppure prenditi la kia ceed!:-)
ragazzi grazie a tutti per i vostri consigli,purtroppo la vita non è una linea retta,si sono accumulati diversi problemi,anche di grosso calibro negli ultimi giorni,ultimo questo poeriggio ho rotto la pompa dell'acqua della moto e per ripararla non mi conviene economicamente,ne ho già trovata una in sostituizione un v-strom 650. Purtroppo adesso l'auto deve aspettare ,sperando che le cose migliorino appena si saprà il destino di un'azienda italiana,dovrebbero decidere per fine mese,speriamo bene
credo che solo san gennaro non basti,aggiungiamoci qualche madonna. madonna dell'eterno,di montevergine e di lourdes,aiutami te in questo periodo.