Ebbene si,mi ritrovo un quesito. Con un budget da 15000 euro quale auto prendere? Parlo di auto nuove,non usato. Sono un pò indeciso fra 500,mi piace come linea,gli interni sono belli,e punto,focus,207,clio. Datemi una mano,magari vi viene in mente qualche altra auto a cui non ci ho pensato. Mi serve perlopiù per la città e qualche trasferimento di 300-400km. Chiedo aiuto a voi
Grande Punto 1.4 Turbo 120CV Dynamic, Renault Clio 1.2 Turbo 100CV Rip Cult oppure Peugeot 207 1.6 120CV (motore BMW)
infatti di smart non se ne parla. Sono stato in renault per la clio. Il turbo da 100cv sembra interessante,lo provai sulla twingo,una piccola bomba.Il prezzo senza sconto veniva 15000 e rotti,non esagerato.Però ho i miei dubbi sulla durata di questo motore.Non avevano nessun finanziamento interessante,partivano dal 12% un'eresia per me. In fiat devo andare in pomeriggio per parlare con il venditore per vedere che forma di pagamento mi offre,sperando in un bel sconto.
La 500 a mio parere è bellissima, ma 15.000 euro sono una rapina... In fondo è pur sempre una Panda! Restando nel segmento B, in aggiunta a quelle citate, se non badi molto all'estetica ma alla solidità direi Skoda Fabia.
punto o 207, la clio non con il 1.2 turbo, ha un intervallo di manutenzione ridotto, viste le prestazioni
500 è piccola, la clio più macchina. Dipende che ci devi fare. Anche la punto non è male. non fare caso a 10 cv in meno o in più che la differenza neanche la senti.
scusa ma se non + tardi di 2 mesi fa ne hai venduta una con 4.500 km perchè non vi trovavate bene? errare è umano, perseverare è diabolico...