Quale auto prendere??? bel dilemma! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Quale auto prendere??? bel dilemma!

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da marchetto82, 8 Novembre 2012.

  1. marchetto82

    marchetto82 Aspirante Pilota

    16
    0
    22 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    slk 200 kompressor
    Ciao ragazzi,
    sto vendendo la mia slk (praticamente nuova con 24.000 KM e super full, per via dell'assetto troppo rigido, o meglio per la scomodità del sedile) per passare ad una macchina più economica dal punto di vista dei consumi e comoda.
    Mi sto orientando su una countryman cooper d automatica o manuale, ancora non so.
    Sono innamorato del mondo mini e questa sarebbe una buona occasione per avvicinarmi.
    .......però la nuova classe A 180 cdi automatica è una buona concorrente alla scelta.
    so che questo è un forum mini, quindi Voi state dalla parte di quest'ultima.....però?
    ditemi consumi e prestazioni del cooper d automatico e manuale.
    grazie mille, Marco.
     
  2. Luka81

    Luka81 Presidente Onorario BMW

    9.493
    1.080
    14 Gennaio 2007
    Reputazione:
    123.183.785
    Now… Audi Q5 SPB 204cv
    premetto che sono stato "minista" e mi considero ancora oggi molto attratto dal marchio pero' la nuova classe A è davvero molto bella e con un ottimo rapporto prezzo-dotazione a mio avviso.

    Sono due macchine completamente diverse perchè in un caso(A Klasse) hai una macchina giovanile, dinamica, dalle ottime doti stradali e divertente, dall'altra un buon compromesso tra versatilità e confort con ottima guidabilità ma pur sempre un modello con baricentro alto che non puo' essere alla stregua di una quasi coupè come è la Classe A attuale della quale anche le prove ne hanno lodato le caratteristiche stradali e la qualità del prodotto.

    Detto questo devi vedere cosa più ti aggrada e meglio risponda alle tue esigenze. Provale entrambe così ti togli lo sfizio, a livello di automatici il 7g tronic della mercedes è uno step sopra allo steptronic 6 marce della mini: diverso il discorso se si parlasse dello step 8 m bmw ma su mini l'automatico montato è ancora il modello precedente.
     
  3. Francesco9105

    Francesco9105 Aspirante Pilota

    23
    1
    12 Novembre 2012
    Reputazione:
    1.776
    Mini Cooper R50
    Hai una R171 o R172??? io ti consiglio countryman cooper d automatica o meglio sd. Qualcosa della A non mi convince.
     
  4. marchetto82

    marchetto82 Aspirante Pilota

    16
    0
    22 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    slk 200 kompressor
    ho una R171 restyling
     
  5. Francesco9105

    Francesco9105 Aspirante Pilota

    23
    1
    12 Novembre 2012
    Reputazione:
    1.776
    Mini Cooper R50
    ciao! marchetto82 sostituito la stellina?
     
  6. marchetto82

    marchetto82 Aspirante Pilota

    16
    0
    22 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    slk 200 kompressor
    .......niente, sono ancora in dubbio e soprattutto ancora non ho venduto la slk.
     

Condividi questa Pagina