Tranquillo, ho scoperto che lo Zio Adres ha un bellissimo paddle inglese in legno che, sono sicuro, ti presterà quando avrai consumato la frusta (ovvero molto presto) Ovviamente io confido nel fatto che tu la tenga a bada! Federico
guarda... è pù facile tenere a bada una Ferrari Fxx sul ghiaccio svedese senza controlli che tenere a bada Lizzy... fidati...
Ahi ahi ahi, Paolino... mi sa che devo farti un corso MOLTO accelerato Federico P.S.: se non ci manda a ca.... tutti e due è un buon risultato
A5...sarà, bella da vedere (vabbè un clone della 3), ma emozioni zero alla guida...come tutte le Audi, con il solito sottosterzo per via del motore appeso davanti alle ruote anteriori. Ascolta il cuore e vai di 997S, tanto che ti frega, devi portare i Bambini o caricare le ceste con il pane o i sacchi di farina? Ma...TIptronic???? 33D...proprio D?
Come dicevo nella pagina precedente, oggi ho confermato una 330d E93 bianca Cmq è quella di mammà... io ho già l'M3 Federico
Mah, la 330xd E90 l'aveva prima... cmq in pronta consegna e bianca c'era solo d... poco male, al massimo le metto le scarpine invernali Federico
beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhh ma voi due me la pagate cara!!!!!!!!!!!!!!!!!! io me le lego tutte al dito!!!! T U T T E... puuuaaahh...ce ne fossero di donne come me (il mondo sarebbe sicuramente allo sbando + totale ihihihihhi)