QUESTA è da rep + Per chi dice che "SEMBRA un aston martin io sottolineo "SEMBRA" e dico che sembra un aston martin come una FIAT barchetta sembra una Ferrari California..... Potrà anche costare una barca di soldi ma secondo me il marchio Jaguar ha perso quasi tutto il fascino che aveva un tempo(causa acquisizioni varie) e dico anche purtroppo perchè meriterebbe di essere un gran marchio...
Ma per chi mi hai preso??? mica sono un eremita che vive nei boschi..... Non stiamo parlando di un Bugatti VEYRON certo che l' ho vista, sia in versione cabrio, che in versione coupè....e aggiungo che ho visto anche di meglio, non dico che è brutta, ma per quei soldi tra spendere un 70/80 mila euro o anche di più per la jaguar e spenderne 80/90 per un ASTON MARTIN V8 volante, che usata di 1 annetto o 2 la trova allo stesso prezzo io non capisco per quale motivo uno dovrebbe prendere un jaguar??? Non dico che è brutta, ma dico che a quei soldi c' è di MOLTO MEGLIO, e dico che a mio parere il marchio Jaguar ormai è molto inflazionato e non gode più del prestigio di un tempo.
Per carità, mica mettevo in dubbio le tue possibilità di vederla, mi chiedevo solo come fa uno che l'ha vista a non capire che l'ha disegnato lo stesso che disegna le Aston. Che poi sia da acquistare o meno, è un discorso che non ho fatto.
a parte gli scherzi, io non dicevo che è brutta, anzi da vedere è bella non lo metto in discussione ma mi riferivo al fatto che(secondo me) per i soldi che costa si trova molto meglio, e il prestigio odierno di Jaguar a mio parere non è paragonabile ad ASTON MARTIN o ad altre auto che si riuscirebbero a comprare con quei soldi....poi per carità sarà anche un ottima macchina ma a me personalmente non mi attira particolarmente, dovessi scegliere andrei su altro:wink::wink::wink:
QUOTO e aggiungo : la Jaguar è una TATA indiana... E per giunta nella versione XK 4.2 da 298cv non riesce a staccare di molto una e93 turbodiesel da 231 cv...
Tornando IT dipende molto da che budget vuoi spendere quando cambierai la tua auto, se vuoi fare il SALTO DI QUALITA' perchè non una MASERATI GRANTURISMO???? se ne iniziano a trovare su autoscout già attorno agli 80.000 euro(che rimangono comunque una grossa cifretta...) ma magari tra un annetto si scende ancora come quotazione... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=158706635 Altrimenti se ti piace cambiare e vuoi rimanere sella stessa categoria vai di AUDI A5 CABRIO oppure TT nella versione S magari coupè se ti servono 4 posti. Se invece vuoi L INVESTIMENTO E IL PRESTIGIO fossi in te mi prenderei una BELLISSIMA FERRARI 550 MARANELLO, va come una F430 nuova, è prestigiosa e ormai non ti si svaluta quasi nulla.... la trovi addirittura attorno ai 50 mila euro......Certo il costo per mantenerla non sono bruscolini, ma vuoi mettere le soddisfazioni???? poi ripeto avresti la garanzia di perderci poco o nulla sulla svalutazione esempio :http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=156944800 oppure: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=157972511 .
dunque: 1) upgrade alla serie 6, si trovano usati interessantissimi 2) maserati, con €60k si trova già qualcosa 3) M3...per tenersela tutta la vita 4) bisogna vedere come sarà la MB serie E cabrio... 5) volendo una Jaguar, il vecchio modello XK8 è ancora più bello dell'attuale..e si trova sotto i €30k 6) la serie 1...magari 135i...
L'unica per cui oggi fare una follia è la Granturismo! Da oggi pomeriggio me la provo per bene in costiera, magari gli rifilo la mia + conguaglio
Maserati è splendida. Ma se parliamo di svalutazione accostata ad un'auto Maserati ne è l'emblema ! Un mio amico con il vizio di cambiarle di continuo acquistò una Maserati Spyder Cambiocorsa e ci lasciò sul campo in un anno circa di possesso 15000 euro ! Le valutazione di 4ruote sono una cosa , ma le Maserati si vendono a molto molto meno... Anche la Spyder Cambiocorsa all'epoca era splendida e idem la 3200GT
che mi importa, è usata, ha 4000 km, gli scalo il 35% di svalutazione Al confronto la mia è un assegno circolare
Se la GT è un alternativa alla E93 non posso che rimanerne lusingato.......ma non ci casco... La GT ha davvero una linea entusiasmante,non ho ancora avuto modo di farci un giro e quindi rimango in attesa.... delle impressioni "dettagliate" del buon utente Emiliano. E basta con questa svalutazione!!
Sto seguendo con molta attenzione qst discussione.. Ho messa la mia 335d E92 in vendita e, nel frattempo, sono in cerca di una degna sostituta ma è veramente dura riuscire a trovare un'auto potente, confortevole(anche x 4 persone) e che consumi poco... (anche io sono sui 30.000 km/annui)... Ho preso in considerazione le seguenti auto: 1) Audi TTS 2)Porsche Cayman 3)Porsche Boxster 4)135i Credo che essendo abituati a tutto ciò che può offrire Bmw con la serie 3 sarà davvero dura...