Ciao a tutti, inizio questo "thread-sondaggio" per cercare un aiuto. A settembre 2012 scadrà il leasing per la mia X5 E70 del 2008. Ora, considerato che è stata la mia prima SUV (ero inizialmente scettico) e che mi sono trovato molto bene, secondo voi (so che è moltooo soggettivo) su cosa potrei orientarmi? Le mie esigenze: spazio a bordo e nel bagagliaio, prestazioni, comodità, appagamento marchio, consumi non esagerati (quindi sempre diesel). Faccio circa 30.000 km/anno. Ho un bimbo e mi piace viaggiare in auto. Spesa circa come l'attuale € 80.000 max. Qualche idea che sto valutando (non necessariamente BMW): 1- Mercedes ML 350 2- Porsche Cayenne 3.0D 3- BMW serie 5 touring (carico di accessori :-)) 4- Maserati Kubang (se uscisse davvero nel 2013 -I°semestre) 5- Audi, boh??? Cosa vi viene in mente? Grazie a tutti!
1) ml 350 , o cosi', o con gli interni ghiaccio, e nero o blu scuro fuori.. o con gli interni neri, ma con il volante in radica che fa la sua sporca figura! 2) un 530xd sempre blu scuro con interni ghiaccio.
@molinari.simo Bellissima configurazione! Dove hai preso queste foto? @ tirechan la x6 sarebbe stata la mia prima scelta al tempo, se non fosse stata solo 4 posti. So che oggi c'è anche a 5 ma oramai....come dire...mi è passata. C'è anche il desiderio di cambiare con gli interni, che rimarrebbero gli stessi della mia attuale x5
sono immagine puramente illustrative prese da google immagini! ma credo che provengano dal sito Mercedes... secondo è proprio bella.. poi se ti piace il genere suv, è perfetta!!!!!