Quale app e periferica per diagnosi da mobile | BMWpassion forum e blog

Quale app e periferica per diagnosi da mobile

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da Matteo Favi, 27 Maggio 2013.

1. Matteo Favi

Matteo Favi Aspirante Pilota

6
    0
    18 Gennaio 2013
    Reputazione:
    10
    Bmw Z3 Roadster 1.9 87kw (2002)
    Ciao a tutti!! Ho visto che esistono diverse app e diverse periferiche per collegarsi col proprio smartphone alla obd dell'auto..sono alle prese con la sostituzione di un sensore e vorrei poter controllare che una volta rimpiazzato questo non dia più errore; inoltre mi piacerebbe poter resettare da solo gli indicatori di service sul cruscotto nel caso in cui volessi provvedere autonomamente al cambio dell'olio. Per quanto riguarda le app, la più diffusa per android è torque, che costa circa 4 euro, mentre quella specifica per bmw è sui 40..soprattutto riguardo a questo punto vorrei capire se sia realmente utile investire tutto quel denaro per avere il software specifico.

Grazie!!

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

2. lele.car

lele.car Presidente Onorario BMW

9.232
    335
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    1.670.691
    BMW Performance
    R: Quale app e periferica per diagnosi da mobile

Non só risponderti ma sono interessato all'argomento app per diagnosi, quindi seguo

inviato dal mio tab con grande entusiasmo

3. Theking87

Theking87 Secondo Pilota

722
    11
    31 Gennaio 2013
    Reputazione:
    11.631
    Bmw 118d LCI
    Quale app e periferica per diagnosi da mobile

Ciao... Io x iphone ho provato varie app e x esperienza fatta deco dire ke REV funziona...dynochart e OBDScanner... Invexe OBD2 nn sn riuscito a collegare...

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Condividi questa Pagina