Quale antifurto montate | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Quale antifurto montate

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da machoman81, 12 Aprile 2015.

quale antifurto avete montato sulla vostra auto

  1. nessuno

    8 valutazioni
    40,0%
  2. il volumetrico della casa acquistato come optional al momento dell`acquisto.

    11 valutazioni
    55,0%
  3. il volumetrico metasistem in postmontaggio

    0 valutazioni
    0,0%
  4. block shaft

    0 valutazioni
    0,0%
  5. altro antifurto meccanico

    0 valutazioni
    0,0%
  6. antifurto ''satellitare'' montato con assicurazione(scatola nera)

    1 valutazioni
    5,0%
  7. satellitare di proprietà

    0 valutazioni
    0,0%
  8. antifurto volumetrico,antisollevamento ecc ecc montato da elettrauto

    0 valutazioni
    0,0%
  9. antifurto con sirena telematica ed invio sms anti infrazione

    1 valutazioni
    5,0%
  10. santini e preghiere o eventuale suocera in auto

    2 valutazioni
    10,0%
Sono ammessi Voti Multipli.
  1. machoman81

    machoman81 Kartista

    104
    9
    5 Aprile 2015
    Reputazione:
    10
    420 d gc
    Buongiorno a tutti,

    sto per acquistare una 420d msport e nel preventivo ho voluto inserire anche "antifurto con telecomando", sapete cosa sarebbe? volumetrico, perimetrico, antisollevamento? voi che sistemi avete inserito? il satellitare è utile?blockshaft etc?

    grazie mille per le risposte

    :-)
     
  2. beppe1974

    beppe1974 Amministratore Delegato BMW

    3.305
    674
    4 Gennaio 2009
    Reputazione:
    191.966.685
    330i G20 Msport
    ciao, sto aspettando anch'io una F32 che arriverà a giugno e mi son chiesto che sistema antifurto installare. quello che propone bmw è il classico volumetrico che si mette a suonare in caso di manomissioni e l'ho scartato poichè secondo me i ladri moderni se ne fanno un baffo di quei tipi di antifurto li. sto valutando il sistema satellitare di unipol che se installato da benefici di risparmio economici sui premi assicurativi sia su rca che f.i. secondo me più che installare dei sistemi contro il furto (tanto se te la vogliono portar via lo fanno e basta!) conviene tutelarsi con una buona polizza furto incendio completa fatta con una compagnia seria che risponda a dovere in caso di necessità ed esser fortunati da non esser visitati dai ladri.
     
  3. powerslide

    powerslide Secondo Pilota

    820
    11
    5 Ottobre 2007
    Reputazione:
    58
    440I G.C.
    Recentemente l ‘autorevole rivista Quattroruote ha elogiatoil nuovo antifurto “Pandora,, che , al momento attuale, sarebbe praticamente inviolabile.Pazienzase è un po’ caro e se lo installano in pochi, ma il problema, secondo me, è chepoi mamma Bmw magari non riconosce in garanzia eventuali problematiche dell’elettronica…
     
  4. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    l'antifurto BMW serve soltanto per i ladri non professionisti che rovistano nella vettura ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    un ladro che vuole rubare l'auto o i sistemi multimediali interni se ne frega altamente......

    a mio avviso, oltre ai soliti antifurti meccanici, uno dei più interessanti negli ultimi tempi è questo, tra l'altro con lo stesso principio viene usato anche per evitare furti nei negozi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?335848-Antifurto-Generatore-di-fumo-pirotecnico
     
  5. MEGAFLOFLO

    MEGAFLOFLO Kartista

    87
    7
    12 Giugno 2013
    Reputazione:
    18.120
    BMW SERIE 435 CABRIOLET XD M INDIVIDUAL
    Antifurti??? Il migliore ??? Di furti ne ho avuti parecchi...con montati vari satellitari e blocco pompa gasolio. E ho subito ricatti per riavere l'auto...

    Da esperienza su Audi ho montato tre anni fa un antifurto satellitare cobra che ha avuto un costo alto..2700 più quasi 500 annui di servizio.. L'unica cosa che in caso di furto mi rimborsano fino all'ultimo euro( a parole)... Però con un disturbatore di frequenza è inutile il satellitare è ormai poca cosa. L'avrei montato anche sulla mia BMW ma la cobra non forniva più l' assicurazione e quindi non mi garantivano la copertura senza scoperto ( 20-25% anche no!!!). Quindi con la mia 435 ho scelto antifurto bmw + antifurto satellitare Tracking ( originale BMW) che anche se dovesse essere rubata mi garantiscono il rimborso totale della vettura. L'antifurto con telecomando ti occorre per disturbare chi è intenzionato a rubarti il sistema di navigazione... Disturbate non prevenire o evitare.

    Quindi ricapitolando, il migliore antifurto è lasciare la suocera in auto... Mal che vada in caso di furto,te la portano via e ci guadagni lo stesso. Fidati
     
  6. verdeverde

    verdeverde Collaudatore

    479
    6
    9 Ottobre 2010
    Reputazione:
    1.783
    bmw
    quale sistema antifurto?

    Seguo anche io interessato in quanto mi sto infirmando per montarlo, per l antifurto senza il GPs mi hanno chiesto 350 ( volumetrico antisollevamentoecc) non in bmw
     
  7. lucasta

    lucasta Aspirante Pilota

    29
    0
    27 Settembre 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw e87 118d 143cv
    quale sistema antifurto?

    Seguo per installare un volumetrico da associare al satellitare, che mi dite su metasystem???

    Inviato da iPhone utilizzando Tapatalk
     
  8. Dado82

    Dado82 Aspirante Pilota

    47
    0
    27 Dicembre 2016
    Reputazione:
    385.253
    Bmw 420
    Ciao a tutti volevo chiedere una info .... l'allarme bmw volumetrico può essere installato anche dopo e se si qualcuno di voi la già fatto , quanto costa il tutto . Grazie
     
  9. smercki

    smercki Presidente Onorario BMW

    11.489
    799
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    273.579.395
    520d F11
    In bmw come postmontaggio installano il metasystem che ingloba volumetrico, antisollevamento, apertura portiere baule e sirena con batteria autoalimentata

    Far fare il lavoro in concessionaria costa sui 500/600 (dipende dalla concessionaria), fuori concessionaria si risparmia qualche 100 euro
     
  10. MaestroMusica

    MaestroMusica Collaudatore

    485
    7
    25 Ottobre 2016
    Reputazione:
    66.345
    216d Active Tourer
    Tanto vale l'originale BMW, è lo stesso, ma almeno non ti smontano mezza macchina per montarlo ed il led rosso è originale nello specchietto e non dove vogliono fare il foro!

    Io ce l'ho. La caratteristica che non mi aspettavo è la sirena che suona come un cicalino molto potente TI-TI-TI-TI-TI e non come un solito antifurto. (Almeno è poco più riconoscibile). Finanziandolo tra gli optional costa pochi euro al mese e non ci pensi.

    Naturalmente a mio giudizio il migliore resta solo una buona assicurazione.
     
  11. Black Demon

    Black Demon Aspirante Pilota

    2
    0
    2 Gennaio 2017
    Reputazione:
    10
    BMW 535d F11 xdrive
    A me in concessionaria hanno chiesto 1500 per antifurto volumetrico + satellitare :eek:
     
  12. jet

    jet Secondo Pilota

    739
    97
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    4.439.351
    bmw 420d GC 190 cv
    A me hanno chiesto 480,00 euro per il Metasystem e 700,00 euros per il gt alarm gt998t che è un satellitare tipo il tracking BMW. Il tutto montato in conce ufficiale BMW
     
  13. smercki

    smercki Presidente Onorario BMW

    11.489
    799
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    273.579.395
    520d F11
    Ottimi prezzi!
     
  14. smercki

    smercki Presidente Onorario BMW

    11.489
    799
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    273.579.395
    520d F11
    Per avere il led nello specchietto bisogna sostituire quest'ultimo e non costa poco...

    Per il resto quoto tutto!

    Per la poca potenza della sirena su alcuni modelli è possibile aumentare l'intensita tramite una semplice codifica
     
  15. Dado82

    Dado82 Aspirante Pilota

    47
    0
    27 Dicembre 2016
    Reputazione:
    385.253
    Bmw 420
    Oggi ho sentito bmw , mi hanno detto che per il mio modello , una seria 4 coupe, di originale bmw non c'è niente e quello della metasystem non lo riescono a trovare per la mia macchina .

    Sapete dirmi il codice per ordinare quello della metasystem? Grazie
     
  16. Dado82

    Dado82 Aspirante Pilota

    47
    0
    27 Dicembre 2016
    Reputazione:
    385.253
    Bmw 420
    Nessuno sa niente ?
     
  17. MaestroMusica

    MaestroMusica Collaudatore

    485
    7
    25 Ottobre 2016
    Reputazione:
    66.345
    216d Active Tourer
    Quanto tempo ha la tua auto. Hai considerato un buon elettrauto? Magari è in grado di farti un lavoro di fino meglio dell'officina BMW. Naturalmente occhio!
     
  18. jet

    jet Secondo Pilota

    739
    97
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    4.439.351
    bmw 420d GC 190 cv
    A gennaio sono andato in due concessionarie bmw ed entrambe mi hanno proposto antifurto metasystem che pii ho fatto montare. Bmw 420d gran coupe

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
     
  19. kekkosan

    kekkosan Collaudatore

    375
    213
    12 Gennaio 2018
    italia
    Reputazione:
    725.849
    f20 118d Msport Shadow Estoril blau.
    vorrei proporre un sondaggio per capire come proteggete la vostra serie 1, potete partecipare inserendo cosa montate, il costo, vantaggi e svantaggi del vostro sistema,pareri ed esperienze personali.
     
  20. uno e venti

    uno e venti Collaudatore

    361
    83
    15 Marzo 2015
    Torino
    Reputazione:
    583.659
    120d LCI Msport
    nessuno, anche perchè penso servano a poco, se vogliono l'auto un modo per portarla via lo trovano, anche i satellitari i più esperti sanno come schermarli.
    La cosa più importante è avere fortuna di non essere nel posto sbagliato nel momento sbagliato:lol:, come sempre nella vita.
    cmq ho box e al lavoro sta dentro.
     

Condividi questa Pagina