Non so se a voi capita più o meno la stessa cosa, ma nonostante sia innamorato della mia Z, mi capita spesso di fare zapping su Autoscout per vedere se c'è qualche mezzo che mi stuzzica l'appetito, per curiosità o forse per farmi tentare seriamente, prima o poi Solito giochino: in questo momento con cosa cambiereste la vostra Z avendo un budget di...diciamo...circa 30mila € per un ottimo usato? Parlo di usato perché questo, nonostante l'amarezza generale del mercato, è forse il periodo migliore di sempre per spuntare ottimi affari. Io sarei indeciso su upgrade a Z4 M Coupe, Boxster S, Elise.
Elise esce fuori dalla tipologia di auto, non e' un'auto ma un giocattolo (un bel giocattolo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) Le Porsche non le riesco ad apprezzare. Io, potendo, punterei ad una jappo incazzatissima, tipo una Z370 Un vero affare, credo, lo si potrebbe fare con le nuove Audi TT, che hanno comprato in troppi, e che ora.. svendono.
con 30k mi orienterei su cayman S, boxster S, oppure Z4 e89 35i (perchè la 35si non mi piace esteticamente e non apprezzo neppure il volante M tutto nero)...
vero, la lotus esce dagli schemi, ma facciamo che vale tutto :wink: la 370Z in effetti sarebbe un'altra candidata, sembra vada un gran bene a parte i consumi da nave...
Neessunaaa!!! Hhahaha! Ho da pochissimo acquistato un 3.0si e sono l'uomo più felice del mondo! Non vedo niente che sia meglio dello z4! Sportiva, bassa, 2 posti, potenza da vendere, guida arretrata, 3000 aspirato, sound stupendo, CABRIO!!! Non si può volere altro! Almeno, io non la cambierei per nulla al mondo!
io opterei per la nissan z370 vin mi ha battuto sul tempo è veramente bella anche internamente, altrimenti porche... tempo fa ero andato per comprarmi un z350(più adatta alle mie possibilità economiche) ma purtroppo non c'entro /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
A5 sline quattro l'ho avuta il 3.0 tdi gran motore. con esterni ed interni molto sportiva ma portata al limite non è paragonabile con la zeta. troppo morbida.
Di sicuro la porche fa più scena della z370 e poi ha motore e cambio centrali.... Però la manutenzione è poco anche molto più costosa per non parlare dei consumi.
Cayman r o bmw 1m..Xó devo dire ke nn mi dispiacerebbe una bella subby o una evo x..ma ci spenderei troppi soldi x renderle come dico io..!!
Mah così su due piedi, senza valutare costi corollari, direi che una bella corvette ci sta tutta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
è proprio una macchina da tamarro.... senza alcun gusto estetico per giunta.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Con il simbolo degli autobot trasformer sul cofano ovviamente!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> :) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">