Ragazzi ieri vado in bmw per farmi fare l'ultima offerta per il 125d m-sport e vedo nell'usato un 123d coupè come nuovo(2011 1000km ex demo), a quel punto vengo preso da mille dubbi... Il 125d msport con xeno,cruise,pdc post.,vetri oscurati,antifurto,radio pro e bluetooth mi verrebbe 40.000, il 123d msport ha 1000 km e pack navi pro,xeno,cerchi 18,usb,collegamento cell.,pdc ant e post.,cambio aut. con palette, 32000. Ora premetto che sono un amante del cambio manuale e che andrò a provare l'automatico del 123 per vedere se posso abituarmi, che mediamente cambio l'auto ogni 3 anni perché faccio tra i 30 e i 40k all'anno, che il colore del 123 coupè è bianco e personalmente non mi fa impazzire, che però risparmierei 8 mila euro e che avrei una bella macchina nuova e con un gran motore, stando a come ne parlate sul forum. Cosa ne pensate? Ne vale la pena secondo voi?
Già fatto, il massimo che fanno al momento è 32K, la valutazione su quattroruote mi hanno detto che è 27K però con qualche km di più e non con tutti gli accessori che ha. Ho provato a dirgli 30 ma niente da fare.
... dando un'occhiata rapida ad autoscout su roba simile mi sembra che quel prezzo di 32mila non sia affatto così errato ... Detto questo se ruoti abbastanza rapidamente vettura anche andare su un modello in sostituzione potrebbe non essere un'idea così malvagia ...
Infatti sto pensando alla 123d coupè solo perché ruoto l'auto ogni 3-4 anni altrimenti vista l'auto e visto che tra poco potrei diventare papà, non so neanche se il carrozzino ci sta dentro il cofano ma credo di si... Vuoi mettere la classe di scendere il carrozzino da un 123d coupè ... :wbmw
A me la 125d non dispiace,anzi, però devo dire che dopo aver guidato il 123d oggi,mi sono quasi convinto del cambio automatico e del fatto che lo spazio non sia cosi angusto rispetto al 125d. Comunque il 123d è un gran motore, come sarà il 125d?
Prenditi la coupé, magari lascia 32, ma fatti regalare 2 tagliandi... la nuova 1er a mio parere è orribile.
Tenendo conto che è un 2011 secondo voi tra 3-4 anni con 100000 km quanto varrà? Io penso un 18000 3 anni e 16000 a 4, che ne pensate?
Io prenderei la 125d sinceramente ed aggiungerei 2500 € di cambio automatico sport. Valore di ritiro tra 4 anni, di una 123d? Ben sotto i 15.000 €. A livello monetario comunque ci smeni meno rispetto a prendere la 125d ora. Una 120d Coupè del 2008 con 109.000 km ci è stata valutata da un noto concessonario BMW di Torino 12.000 € per l'acquisto di una 125i F20 da 44.000 € di listino.
Il discorso è : 123d maxi rata dopo 4 anni 12000, anticipo zero 125d maxi rata dopo 4 anni 16000, anticipo 3000 Quindi a livello monetario conviene sicuramente la 123d, non sono sicuro dello spazio interno,dei consumi con lo steptronic e del fatto di prendere un auto che tra due anni sarà sostituita, questi sono i miei dubbi . Se il coupè avesse avuto il manuale forse avrei già firmato anche se come ho detto l'automatico non è poi malaccio anzi...
Cosi mi ha detto il venditore, dai 18 ai 24 mesi... Secondo Voi è possibile installare in post-montaggio il pacchetto bluetooth prof.(radio prof,int usb per ipod e bluetooth) su un'auto che ha la radio business?
Ragazzi alla fine mi hanno convinto con un super trattamento a prendere il 123d... Non vedo l'ora di guidarlo