parole strasantissime!!! e te lo dice uno che con una XD di zavorra extra se ne porta un bel pò :wink:
Bravo. Come la penso io. Le auto di oggi pesano troppo. Sulla velocità, trovo patetico il perbenismo imperante: se superi i 130 km/h in autostrada sei un criminale? Su, è più sicuro, invece andare in corsia centrale a 80? O superare a 120, così si rispetta il limite ed un sorpasso dura più a lungo e si intralcia il traffico? E chi va in città a 55, cosa che di sicuro Twin non farà mai, dato che rispetta sempre i limiti, che merita? La castrazione chimica? Ma dai...va...
nn ho detto niente d quello ke stai dicendo tu..anke a me piace correre edifficilmente riesco a rispettare i limiti... ma cn a bordo un bambino(presumo d 1 o 2 anni) d certo nn farei garini autostradali anke se solo x poke centinaia d metri cn strada libera e cn un mezzo sikuro..
twin..che uscita del cazzo,certo che oltre ad essere alfista tu te le cerchi pure ...se fosse per me ti avrei già eliminato dal forum ti dico la verità,in ogni tuo post vedo una sorta di presa per il culo mista ad una continua visione SOLO degli aspetti negativi che caratterizzano le vetture per le quali NOI siamo qui in questo forum...e adesso hai anche da ridire su come ci comportiamo perchè uno va a 170 (senza sapere nè dove nè come nè in che situazione di traffico...ma va là)con un bambino dietro? e poi mi spieghi il tuo concetto di garino? se faccio le curve mi diventa una 24 ore? quanti anni hai?(senza offesa) senza contare le volte che crei inutili discussioni che scaturiscono dai tuoi post...bohh!!! spiegaci la tua missione oppure il perchè tu stai QUI..c'è gente che ti puo aiutare,oppure trovare un lavoro (nel caso il tuo problema fosse quello che non hai un cazzo da fare dalla mattina alla sera)..PENSACI
ecco a voi l'impavido!!!!! il guidatore sennza macchia che è sempre ligio al dovere.......... mai pensato di andare alle iene a fare il moralizzatore????????
Io proporrei di chiudere questo post, altrimenti ci sarà una catena infinita appena verrà Twin ecc ecc ecc.......poi fate un po' voi..... Vorrei aggiungere solo una cosa su cui sono particolarmente d'accordo, cioè ke Twin quando scrive qua dentro deve evidenziare solo le sue cose negative verso le BMW; ci fosse una volta ke nn và controcorrente, si aggrapperebbe agli specchi con una montagna di scoch (scusate come l'ho scritto), pur di nn fare un apprezzamento e questo nn m'è andato mai giù.....
Io invece proporrei il cambio di nome a questa sezione in: "Parliamo Di Alfa", tanto non si parla d'altro... Personalmente mi sono rotto i coglioni di dover sempre leggere le stesse cose su Bmw/Alfa, i battibecchi da asilo nido Roger/Twin e scazzi vari!!! Tanto no portano a nulla, e finiscono quasi sempre per essere lucchettati. Casomai non fosse ancora chiaro..... BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
..........di chi era il video girato di notte, su una fiat a palla su una strada stretta e con molte curve?
Eccheccazzo! Ma possibile che nessuno abbia il coraggio di dirlo chiaramente??? A volte mi chiedo se questo sia un forum monomarca o generico...
qui nn vedo discorsi alfa contro bmw... ho solo detto e ribadisco ke nn mi sembrava il caso d accettare le provocazioni d un idiota avendo a bordo un bambino d poki anni... nn c vedo niente d strano e nessun discorso moralizzatore...la penso così e basta..
..........non mi sembra di avere intrappreso una gara in autostrada....................semplicemente..........lui lampeggia, io mi scosto e gli do strada, e affondo il gas per 5, dico 5 secondi, con strada asciutta, rettilinea, sgombra davanti e dietro.................altra cosa è ingarellarsi ai 240 e i rispettivi paraurti a 50 cm di distanza..............e magari zigzagare tra le auto..............
Pirata lascia perdere...o anneghi nel falso perbenismo e moralismo stile Savonarola, novello fustigatore dei costumi altrui.
Ma visto che TWIN semina zizzania e provoca, oltre ad invitarlo a restare nel Forum Alfa, con le 159 le brera e tutti i modelli dell'ennesimo rilancio, perché non lo IGNORIAMO? No?