R: Quale è stata la più bella BMW M3? Grazie ragazzi! Ma cé qualcosa in italiano...? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
.........va beh,Rick........non c'e niente di capire........... basta sentire il sound............ /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
zeta sai per caso dove trovare le ultime puntate di top gear,diciamo quelle nuove su dmax, mostrano quelle vecchie! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fine ot! nooo voglio sentire anche cosa dice! xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />:wink:
Su internet no, guarda DMAX sul digitale terrestre, sono doppiate, canale 28 qui da me, lì dal 14 Gennaio le rifanno tutte...
...hanno messo la M3 E46 CSL tra le UNCOOL.....non mi ricodo il motivo....comunque nella prova la definivano un gran mezzo entusiamante dal grande sound e buon handling,hanno anch edetto che bmw ti fa firmare un foglio dove ti informa che la macchina ha su delle ruote che non tengono sul bagnato.........questo dovevano fartelo firmare anche su tutte le E36!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.....il sound mi ricordava tanto la mia!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Approvi eh?????? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />io quando avevo la E36 ad ogni curva sul bagnato era un mezzo driftla sentivo proprio ch eandava un po' via.........infatti poi mi sono andato a schiantare........per il semplice motivo che sta cosa mi piaceva.......pero' fin quando lo fai ogni tanto ti va di kulo e non capita niente....io lo andavo proprio a cercare il drift...e poi avevo anche la gomma un po' liscetta e 20 anni ...una miscela che scoppia...infatti!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A me è capitato proprio ieri, c' era un tornantino in salita con asfalto molto umido coperto da un albero secolare, praticamente lì il sole non ci batte mai. Mentre mi facevo il mio solito giretto con un mio amico che mi istiga sempre, arrivo all' inizio di quel tornantino in seconda, intorno ai 3000 giri. Allora gli dico "Andrè guarda qua: entro un pochino frenato, prendo la corda, prendo la corda, prendo la corda, e pesto ergasse..." non l' avessi mai detto, mi parte un traversone in uscita che la macchina si mette a bandiera di brutto, ci sono rimasto un' attimino a pensare, perchè non me l' aspettavo proprio, pensavo che avrei dovuto tenere i giri un po più alti, ma subito il fischio della gomma m' ha riportato alla realtà, insieme allo sterzo che aveva preso a girare da solo, e a quella strana sensazione che ti fa avvertire che mezza macchina dietro di te sta facendo i comodi suoi. Davanti a me c' erano un gruppo di vecchietti seduti ad un muretto che non si aspettavano di assistere live allo show, e m' hanno guardato d' un male...
Come l'hai risolta?????hai tenuto giu'??parzializzato il gas,pregato a MAronna o che ??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Parzializzato il gas chiudendolo gradualmente, se avessi pestato di più mi sarei girato (il che poteva essere una soluzione). Fortunatamente di spazio ce n' era. Ti ricordo che ho gommine da 15 del 2004
ho ben presente hai i 205(o 225?) da 15'.........comunque se non te lo aspetti sono brutti momenti........e' per quello che sono nati i controlli!!!!
Vero, specie se vai forte. Io ero intorno ai 30, mi pare però alla fine m' è piaciuto, se fosse stata una di quelle curve da 70/80 all' ora mi sarei cagato addosso Ho i 205/60, i 225/55 sono per i 16".
Ahhh ecco perche'...no io le curve i derapata ero sopra i 50 all'ora!!!!!e alle volte mi cagavo addosso pero' c'era una adrenalina..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Qui ci sono l'episodi trasmessi in Italia ovviamente in italiano, e quelli SUB-ITA che ancora non sono stati messi in onda in Italia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Le prime serie però sono tutte in Eng. http://italiafilm.tv/2012/11/16/top-gear-eng-subita-streaming.html#_ http://www.sedicinoni.tv/3342/top-gear-tutte-le-puntate-stagioni-streaming-sub-ita.htm http://streamingtime.altervista.org/blog/serie-tv/top-gear/
Nel senso ch esi girava sempre?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />A parte gli scherzi ,a me e' sempre piaciuta gialla cosi' ma cabrio con capotta blu! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />