Ieri mi sono rivisto il servizio di Top Gear su DMAX sull' M3 CSL E46... Che auto, che sound, che look... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sound esagerato... Però mi è venuto il dubbio quando hanno inquadrato Jeremy alla guida, si nota benissimo la radio e il clima... La CSL se non erro non ha questi comfort...
Alcune sì. Erano possibili come optional. Le csl italiane per esempio ce l' hanno quasi tutte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La CSL era venduta senza radio,clima e se non erro neanche xeno.Erano però tutti ordinabili come opzione gratuita :wink:
ragazzi mi potete postare il video di top gear della bmw e46 cls? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ce ne sono 2 di video allora, io ho visto questo: Sempre Top Gear /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ohh si si. Il tuo è quello giusto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Probabilmente nel cercare mi era passato, e non l'avevo visto. Quello che ho postato io è un pro contro e test VS 3.0 CSl /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la radio c'era,col clima digitale le ho viste tutte radio e clima c'erano,gli xenon erano optional a pagamento come ancora altre cosucce,ho il catalogo a casa
http://www.automoto.it/catalogo/bmw/serie-3-coupe--1999-06/m3-cat-csl/index.html?cbVeicolo=11259#intest_centr Magari mi sbaglio ma mi ricordo che mi aveva stupito l'assenza di questi due optional(radio e clima).Poi di sicuro una foto della console centrale senza radio e con le manopole manuali del clima(agghiaccianti se non fossero su quel mostro)l'ho vista in giro :wink: Poi magari in alcuni mercato erano messi comunque di serie e di sicuro la maggior parte degli esemplari in giro lo ha.Penso siano pochi i puristi così puristi da rinunciare al clima per limare qualche chilo
Nasceva senza radio e clima, ma si potevano aggiungere come optional, ed in italia le mettevano tutti.
sul catalogo originale stampato bmw c'e' la lista di cosa ha e cosa e' optional con relativi prezzi,magari faccio una foto e ve la posto
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tranquillo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ecco giusto appunto, visto che le ho sempre viste così pure io, qualche inserzione su Autoscout avevano tutte la radio e clima digitale. Pensavo fossero M3 E46 travestite a CSL, e invece come dici tu l'hanno tutte. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />