Ragazzi la clientela Italiana non è paragonabile con, Svizzeri, Austriaci, Svedesi, Olandesi e Tedeschi. In quei paesi (forse anche data la loro posizione in europa a livello economico) sono ricercate auto particolari, il più possibile personalizzabili e rare. E hanno anche molto gusto e tatto, nel combinare Up. In questo forum ci sono delle buoni menti in fatto di BMW ma come esci e aparli anche con concessionarie BMW, la maggior parte delle volte ne sai più te che loro, non c'è gente competente che ti invoglia nell'acquisto "particolare".
Dire che i tedeschi hanno gusto e tatto non e' proprio correttomagari gli svedesi......ma manco loro hanno fatto certe porcate vedi vecchie Saab e Volvo.........diciamo che in fatto di buon gusto gli i taliani sono ancora avanti......pero' come personalizzazioni no
Come no, i Tedeschi a mio avviso su Audi VW e BMW come Up sono i migliori, inventano mode e tendenze. Gli Italiani sono avanti grazie a case automobilistiche come Ferrari, Lamborghini, Pagani e ci voglio mettere anche la Bugatti, i Francesi hanno poco di quel marchio. Ma sono auto di un altro livello e per clientele speciali che non badano a spese e vogliono il meglio. [iMHO]
Quoto.......comunque io Saab e Volvo non le ho mai capite...ultimamente si guardano.....ma prima erano oscene...eppure la saab cabrio di tanti anni fa andava tantissimo soprattutto in USA...inguardibile
Si fa il possibile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Andare alla BMW per un appassionato come noi e parlare con qualcuno di loro equivale a ballare il Tip Tap con gli scarponi da sci /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A me scende la catena dopo 10 secondi, il capo magazziniere dei ricambi nemmeno prova più a dirmi che certi possono rompersi quando vado a prendere la roba per la 320 Cd, sa che ho i codici e non me li chiede nemmeno, non li va neanche a controllare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Gli Italiani a livello di personalizzazioni vanno direttamente per il tunign estremo, in sti giorni gira qui attorno una Tigra Twin Top, che di per sè come macchina è carina, ma con i paraurti della Lester che toccano terra non la si può vedere... Noi Italiani siamo bravissimi nel lusso e nello Styling! Lì non ci batte nessuno, putroppo queste nostre grandi qualità sono spesso e volentieri messe in secondo piano, e non parlo di auto, quelle si, fortunatamente hanno un loro spazio ben preciso, anche se Lamborghini è Audi, Ferrari e Pagani tra poco per me verranno acquistate, L'Alfa già gira voce stia per diventare VW... Una 159 con l'inossidabile 2.0 TDI /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che peccato, preda degli altri... La Fiat ha smentito, ma per me presto ce la comprano l'Alfa...
A me le Saab piaccono molto come auto, Volvo pure, sono auto dal comfort e dalle dotazioni imparagonabile a qualsiasi altra auto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Provate di persona /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Diciamo che hanno un ottimo comfort pur costando poco.........anche se sono salito su la volvo cabrio nuova(credo C70 o qualcosa del genere)costava poco...ma era una cosa oscena dentro,la mia ex ibiza era meglio....fuori ora non sono male....ma non sono minimamente confrontabili con bmw-mercedes-audi-VW......un altro mondo...mio nonno aveva la 850 GLT parliamo degli anni 90...non era male ,dentro aveva la pelle e altre cosine....ma il livello era inferiore.......volvo al max il t5 station verde o giallo con i cerchi neri....sempre di quegli anni...quello mi piaceva
Beh, pagani mi sa che mercedes è già da un bel po' che se l' è comprata, per il discorso alfa, secondo me l' acquisto da parte di vw può essere solo un valore aggiunto, loro saprebbero farla fruttare. Guarda che cosa è diventata con fiat, e guarda anche che occasione mancata che è stata la 159, macchina notevolissima, ma non c' hanno creduto... (tutto secondo il mio modesto parere, ovviamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
Ciao ragazzi io ho votato la e46,secondo me ha una linea molto bella,che per i miei gusti è superiore alle altre.. Vorrei dire che però le M son tutte belle,ma avendo la e46 per me la regina è lei..
OK,ragazzi votate,votate .............. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />..........e vi dico un----------- Auguri e buone feste!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche Babbo natale ha una cabrio!!!!!!chi ci carica???La renne?????Pervertito!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Qui sono gusti, c'è poco da fare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sicuramente se l'è comprata, prima con i motori ora tutto il pacchetto... La 159 a me piace da matti, non ci hanno creduto, è vero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> VW saprebbe sfruttare ben il marchio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Altrettanto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non per intromettermi..ma se parlate di personalizzazioni è una cosa ..se invece parliamo di design degli interni e carrozzerie quello italiano ha decretato il successo del 90% delle auto prodotto in quasi tutto il mondo da quando esistono 4 ruote e un motore...bmw in particolare..