Ma guarda che i colori individual non sono poi cosi' tanti....a meno che non li riportino tutti sul catalogo.....a sto punto era meglio quella specie di colore senape ....
Unica, molto bella... Se ne prendi una così, intendo come colore, qui sei l'unico, chiunque ti riconosce /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ti distingui. Una macchina personalizzata (senza andare nel settore Tuning), però che mantiene l'aspetto OEM, deve essere diversa pur nella sua "uniformità". Mi spiego; l'M3 è quella, ha quei paraurti, se vuoi metti i reni perfomance, il baule CSL, i flaps anteriori ecc... Sono accessori BMW, quindi accessori fatti "in serie", non stiamo parlando dei cofani a paraurti Tuning in vetroresina. Ne viene fuori che un'M3 con tutti gli accessori M sport BMW e Performance, risalta molto di più con un colore Individual, perchè fuori dalla massa, e sia chiaro, io come colore per la mia E46 ci vedo solo il nero, più "classico e "uniforme" di così... Però questi colori Individual mi piacciono e molto, peccato che invece di "distinguersi" la maggior parte dei clienti BMW scelga di "uniformarsi" comprando M3 nere o bianche, sarebbe bello vederne qualcuna così ogni tanto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esatto! Ho un amico Architetto collaboriamo molto, possiede un M3 e46 di quel colore che ho postato prima Sepang Bronze.. Oltre ad essere unica (Perchè io tranne che la sua e sporadiche foto non l'avevo mai vista) è anche una vera bellezza, i cristalli di vernice sono come un mosaico di colori che si intersecano una roba pazzesca, un attento carrozziere nota la differenza dei colori intersecati, ma tu semplice passante ammiri la bellezza e dopo poco dici: "Ma che cacchio di colore era?".. Appunto, unica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
c'e' tempo ;-) in Italia la gente non ha passione per le auto,poi i conce sono ignorante e non sanno offrire a certi clienti certe cose particolari
io ho visto il Sephia Individual dal vivo su una M3 E46 cabrio e ti posso dire che e' pauroso,il brass metallic anche l'ho visto su una serie 6,poi la M6 Rubino Nero di quel mio cliente...tutto colori da brivido
Ed è vero anche questo. Ho dovuto chiedere io per la 530 di mio padre, praticamente l'ho allestita io. Il venditore non sapeva neanche di che cosa parlavo. Però questa è colpa dell'azienda, non puoi vendere un auto e i tuoi collaboratori sanno a malapena che motorizzazioni hanno. E come dire che io so come progettare una casa e i miei operai non sono capaci di realizzare il mio progetto ( lavoro in abito edile).. Capitemi, non vi sembra un pò assurdo?
Ma parliamo sempre di auto che vedi una due tre volte al massimo. Condivido che siano dei colori molto belli, ma la cosa che secondo me li rende unici è proprio la diversità.
Esatto, anche perchè poi, fanno tutti i critici dicendo che una macchina "color senape" o "bronzo" non la vogliono, poi dopo ne vedono una e impazziscono... La ammirano per quanto sia bella /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma lo faccio pure io, però vedo subito che non è un colore "da listino". /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Beh sai, se tieni presente che qui, su 10 BMW immatricolate, 9 sono in Leasing. Parlo di Bologna, le altre città non mi permetto. Qui fai un giro in centro la sera e vedi le E92 bianche con i cerchi da 16 e le luci gialle, neanche gli Xenon di serie con Angel... Credo che da qui, ai colori Individual ne passa di acqua. Molti dicono che la mia, che ha il kit M,dicono che è tamarrata... Sai i concessionari magari lo svilupperebbero il programma, ma con una clientela così...
vero,lavora gente ignorante...qui tra forumisti le auto si curano,fuori son trattate come cessi esatto,e' diversa e particolare,un'auto che altri non hanno,ed e' questo il bello dell'appasionato
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?214728-Tutorial-Catalogo-fotografico-colori-individual-interni-e-carrozzeria-E36
Con quest'ultima frase mi hai ricordato un colloquio con un Conc qui da me in zona Pisa. Un ragazzo doveva cambiare auto, aveva un e90 con Kit MSport.. Bene appena arrivati al con ci facciamo due chiacchiere con il tipo alla reception dopo poco arriva un uomo giacca e cravatta gli spieghiamo la situazione ( Voleva cambiare la sua con un'altra BMW probabilmente e92 non era ancora definita la nuova auto ).. Allora partiamo per far vedere l'auto che avrebbe dato indietro al conc ( cosa che non voleva fare e non ha fatto, era solo per sapere le quotazioni ), arrivati all'auto il tipo esclama "O madonna e questa a chi la dò?" Aveva semplicemente il kit Msport e dei BBS che avrebbe opportunamente tolto per la vendita.. In poche parole se la voleva dare al con doveva eliminare tutti gli elementi Msport altrimenti non l'avrebbero presa in considerazione. Questa è la clientela Italiana.
Quoto alla grande.. Ecco, altro particolare che non avevamo menzionato.. Gli interni! L'auto che sia perfetta fuori siamo tutti d'accordo, ma quando hai un interno tipo questo... Sei al top. Quando entri nella tua auto ti sembra tutto piu bello anche l'esterno..
Mamma mia che ignorantone... Ma purtroppo non è colpa sua ma dei suoi clienti... La stessa cosa capiterebbe a me se ci provassi, poi io che ho una E46... Che tristezza...
Guarda, io il viola non lo reisco a digerire come colore, non mi è mai piaciuto sono sincero, ma questa è davvero una chicca, un monumento all'abbinamento, mamma che bella!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Elegantissima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Segnalo anche questa discussione per i colori Individual /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?214599 Che strane idee mi vengono!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Da guardare l'M3 con questo colore: Malachite Green Dark Metallic: S10 con le frecce arancio... Panico!!!
Appunto, non ti piace il viola però apprezzi l'auto. Se era a portiere chiuse è probabile che non l'avresti presa in considerazione. [iMHO] L'interno cambia l'auto, tutta l'auto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />