Ragazzi, stavo pensando di aprire un topic dei colori per M3 e46.. Ho 46 colori con altrettante auto.. Che ne pensate mi date una mano? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nero su tutti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ultimamente mi sto fissando molto con il giallo, rosso e verde... Di quelle postate quella verde è stupenda, in qualche post più indietro di questa discussione c'è una berlina E90 gialla... Che bella /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non sono un gran estimatore del viola, non mi ha mai entusiasmato più di tanto...
cerca Colori Individual lascia perdere il nero,copre tanti dettagli,si sporca solo con la polvere e con gli anni stufa io ho in piano di wrappare la mia in estate,mi son stufato del nero,poi ha 10 anni e se lo merita un lifting
Hai ragione, ma il nero a me piace troppo, alla fine di tutto. Guarda i vari Blu, gialli, verdi, rossi, stupendi, davvero, stupendi, ma il nero rimane sempre il mio preferito da anni ormai. Magari tra 4 o 5 anni se ho ancora l'E46 magari la restauro completamente, gialla fuori e nera dentro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi sono sbagliato... Magari più avanti, ma molto molto più avanti "invertirò" i due colori, gialla fuori, nera dentro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah, ecco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A me il nero piace, ma non tutti i tipi. Solo lo schwarz II e il cosmos, gli altri non mi ispirano. In generale amo le tinte particolari /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Di tinte particolari io mi sto fissando parecchio con il verde Lime e color prugna (non chiedermi il perchè). Il resto solo nero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi piace troppo sulla E46, non riuscirei ad immaginarla di un altro colore, forse gialla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E bellissimo anche il Brass Metallic, conoscete? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Difficilissimo da trovare, con la giusta luce (anche di sera, con luce artificiale) è qualcosa di supremo. In foto rende ma dal vivo fa paura. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo, ecco qua /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche il Sepang Bronze è molto bello, raffinato e cattivo al solito tempo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh certamente credo saresti stato l'unico qui in Italia ad averla, sicuramente avresti avuto una sorta di "One off" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io è la prima volta che lo vedo quel colore.
Anch'io mai visto !!Qui da me c'era uno che aveva una Audi 80(credo) colore oro mezzo bronzato...era l'unico ...ma c'era un motivoera inglese!!!
Ognuno ha i suoi gusti, ma se ero io, poco ma sicuro non l'avrei presa ne blu ne rossa ne nera ne bianca, ma un colore fico unico solo la mia doveva essere cosi. Personale trasgressiva incazzata ma allo stesso tempo docile e elegante.. Unica. Spendo di piu, ok, stò sempre comprando una ///M3 nuova, mica una Punto 1.2, con tutto il rispetto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />