uè raga potreste tradurre ??? minchia, chi pezzu i sticchiu minchia, chi pezzu i nicchiu scusate l'ignoranza
NOOOOOOOOOOOOOOOO mi è appena arrivato un poster da produrre x una gioielleria della zona (vicino milazzo) guardate che rabbia doveva esserci anna lì
quelli sono obblighi, ma dal tono del poster penso che si sarebbero aspettati la munafò... e poi sto poster è fatto na merdata
... .... OFF-TOPA!!! Bella sezione...! Ma ancora non capisco...anche le mie colleghe mi dicono che era meglio Anna di gran lunga (l'unico appunto che mi è stato detto è che era un pò sboroncella...e poi alla domanda "ma con che abbigliamento dormi?!!?" ..ha risposto "solo con gli slip" ...a qualcuna ha dato fastidio...!) MA ALLORA CHI ***AZZO E' CHE L'HA VOTATA IERI SERA!?!? NON SARà MICA CHE I GIOCHI OLIMPICI INVERNALI LI FARRANNO A TORINO CON SPONSOR MISS ITALIA PIEMONTESE!?!? Azz. . . . . .. sono arrabbiato..ecco!!! :mad:
e avete visto quella che quando è stata eliminata prima si è meravigliata e poi si è rivolta con sguardo incazzato verso loretta goggi e il suo partner che prontamente hanno fatto un discorsetto che intedeva dire "le raccomandazioni noi le facciamo, ma siamo tanto coglioni che non valiamo un cazzo"