Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto. Posseggo una Subaru Impreza STI pomapata a 340cv effettivi, ma stanco di scricchiolii, rumori dai finestrini, e via discorrendo, ho deciso di venderla e prendermi una bella M3. Leggendo qua e là ho visto che qualcuno ne ha da vendere.... La cercherei carbon schwarz con smgII pelle e naviplus con cerchi da 19". Come annata preferirei dal 2004 in poi... Se qualcuno ha intenzione di cambiare la sua.... Grazie! Alessandro
a parte che di solito in un forum ci si presenta nella sezione apposita, a parte che esiste una sezione dedicata al mercatino, dove se qualcuno ha da vendere un M3 la mette li, e a parte che quella sezione ha delle determinate regole, e a parte il fatto che quindi non avresti dovuto inserire qui un post che sarebbe dovuto andare nella sezione compro, benvenuto
La mia è Carbon swartz cerchi 19 manuale del 2002, se ti interessa: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...90021614705&rd=1&sspagename=STRK:MESE:IT&rd=1
fantastico l'annuncio su ebay......."le ragazze in foto non sono comprese"........magari se resta invenduta ancora un pò potresti modificare quella frase........vedi come la vendi in un amen :wink: