Un amico frequentatore di molti forum mi ha appena detto che in un blog (visibile tramite outlook) qualcuno si è iscritto prendendo una mia foto delle mie auto messo nell'area presentazioni di questo forum, dicendo che le auto sono sue ecc... Non che mi cambi la vita ma la cosa oltre che fastidiosa è anche un filo illegale...anche nel caso in cui mi pagasse tutti i bolli, le assicurazioni...non cambierei idea Se costui legge qui spero provveda a togliere la foto, grazie :wink:
Chi è costui? Voglio sapere chi è l'imbroglione...però se ti pagasse bolli ed assicurazioni non sarebbe male...potresti aumentare il parco macchine e lui avrebbe solo delle foto
Non penso che gli convenga non otterrebbe nulla! Conviene sempre minacciare una denuncia e cercare di ottenere dei risultati...cmq se agisse giuridicamente cosa otterrebbe secondo te? quello dichiara che scherzava e la cosa finisce li dopo che hai dato soldi agli avvocati...l'unica soddisfazione è che anche lui si è pagato l'avvocato Penso che se Phantom lo sputtani nel forum basta ed avanza :wink:
Si, è la foto che ho come sfondo ma per intero con le altre macchine parcheggiate come in un link postato in area presentazione... Ma si che si arrangi, basta che non scriva ca..ate, vorrà dire che se prenderò degli autovelox glieli manderò a casa sua... :wink:
Re: Qualcuno si spaccia per me... Esatto l'ho trovato pure io: http://groups.google.it/group/it.di...nLzBZaHz3why2Ja5Tclw7119Asw83d71OnA6h81urZsmU poi anche su un altro forum via outlook che devo capire dov'è... :wink:
C'è gente veramente sfigata Sto Dott.Giulio è più preoccupato ad apparire che ad essere Bisognerebbe dall'email riuscire a scoprire chi è... almeno gli diamo un nome ed un cognome a quel Buffone :wink: