Ciao a tutti, finalmente ho portato a casa la bimba!!! 330xd del '02 con 120k km, cerchi 135M '18, nera, tettuccio... ecc Purtroppo cè installata una radio a cassette che il prima possibile sparirà dalla plancia, e mi sono trovato questo cavetto che esce nel baule, ma non so cosè e a cosa serve. Inoltre lungo il lunotto posteriore ho trovato queste due "antenne" che però non so nè cosa siano, nè a cosa servano... Se qualcuno le riconosce mi farebbe un gran favore!
Secondo me è un allestimento autobomba,poi dismessa per prematura scomparsa del bersaglio causa ictus Hanno fatto come si fa con gli impianti stereo da milioni,hanno tolto tutto e lasciato dentro solo i fili
Speravo fosse un cavo da almeno 350 euro.... invece mi dite che posso usarlo come tiracavi per quello ufficiale??? Ma esistono solo cavi originali BMW per il navi o il caricatore cd??
Quello nel baule posteriore è il cavetto per il caricatore cd, quelle sul lunotto posteriore antenne per collegamenti con gli ufo
Secondo me il vecchio proprietario aveva su un impianto che ha parzialmente smantellato rivendendotela, e quindi sono avanzati dei pezzi.....