ho acquistato bmw f10 da quasi un anno, la porta usb (x trasmettere mp3 dalla chiavetta al hardisk) sotto il bracciolo non riesco a farlo funzionare: inserisco la chiavetta, sul display della macchina non succede niente, cambio con un altra chiavetta, la stessa cosa. serve qualche cavo apposto? help...
X caricare i file nella memoria della macchina devi usare la USB che c'è nel cassetto porta oggetti nn quella sotto il braccio. Quella sotto il bracciolo devi andare in dispositivi esterni e selezionare come fonte la USB
Esatto devi usare quella nel cassetto porta oggetti, quella nel bracciolo legge quello che hai nella chiavetta
esatto si carica la musica dalla usb nel cassetto. Io nel bracciolo attacco l'iphone con una cavetto e ascolto la musica del telefono in macchina, ma non la puoi trasferire all'hard disc.
non so la mia è una 530d futura e c'è la. Non so se sia abbinata al navigatore o che altro. E' nel cassetto portaoggetti lato passeggeri sulla dx., verso la portiera. L'unica cosa che ho notato è che non sempre visualizza i titoli sul display anche se si usano CD originali. Mi hanno detto che se si aggiorna il software Gracenote dopo dovrebbe vedere tutti i titoli. mercoledì prossimo me lo fanno dopo vi dico. Macio
Buonasera vi chiedo questa info. capendone poco ,ho nel black barry musica scaricata legalmente e se mi attacco con USB sotto il bracciolo i titoli e le traccie spariscono dal telefono quindi posso solo sentirle attraverso AUX ,come dite voi se mi attacco con USB dentro al porta oggetti riesco a trasferire le tracce dentro il professional? cosi non devo usare il cell. spero di essermi espresso chiaramente.
Scusate come si fa a trasferire i file , io ho na f10 con nav business con porta USB dentro il porta documenti , ma quado inerisco la pennetta non o poi la procedura x trovare i file o coricar li. Grazie
il business non ha HD e quindi non puoi carica la musica la presa usb dentro il cassettino passeggero serve esclusivamente per aggiornare le mappe di navigazione