ho chiesto in giro.. nada de nada solo 85122 ho chiamato l'officina Vw/audi dove organizzo i corsi e loro le hanno a listino ma evito di dirti il prezzo
sicuramente quel prezzo sarà molto simile anche in bmw , poi leggevo che alcune tipi di lampade xenon philips mi sembra che sia 85122 Plus, la philips li vende solo alle case automobilistiche, dunque in giro non se ne trovano, solo nelle concessionarie o se qualcuno in magazzino se le vende esternamente
infatti le 85123 sono il vekio mod. che però fanno la luce + blù rispetto alle 85122 . Se magari in qualke sfascia carrozze ce n'è una dalle vostre parti fatemelo sapere ciao
Io le 85122+ le ho comperate assieme ad un'altro utente del forum su ebay usa, 85 euro la coppia se ricordo bene
95 comprese le tasse, se non ricordo male ma tu hai avuto sfiga che il pacco con le tue e quelle del babbo è stato tassato! Le mie sono arrivate senza tasse... 80 euro spedite
bisogna chiedere a chi spedisce di metterci la dicitura "gift" oppure " advertising brouchure" altrimenti la dogana a campione vi si incula.. e poi non far usare la posta statunitense ma la Fedex (meno controllata per motivi che non vi sto a dire ma che intuirete sicuramente )