Salve ragazzi oggi volevo ordinare il pacchetto aerodinamico e sentendo un mio amico in bmw,mi ha consigliato di venire a vedere un altro pacchetto per x5. Lui dice che ce ne sono due il pacchetto aerodinamico costo 1040 euro e mteck2 composto da vari pezzi e secondo lui più bello con un costo sicuramente più alto. Avete mai sentito parlare di questo kit mteck2? Avete foto?
Non vorrei sbagliarmi ma penso che il kit mteck2 sia quello del pack sport con apraurti in tinta per intendersi. Il primo dovrebbe essere come quello di andrea bertini.
Avevo già risposto a Francesco in un post precedente in cui chiedeva informazioni ma poi.....non ha replicato. Ecco: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=149724 Per l' altro pack non ne so niente:wink:
Secondo me intendeva il pack dell' Msport ..dove cambiano paraurti ant e post e dove c'è i parafanghini in plastica e le minigonne tutte il tinta Altrimenti il pack sport normale è come quello che monta il sig.Bertini
Caro Andrea nell'altro post chiedevo info sul pacchetto aerodinamico e tu cortesemente mi hai risposto e aiutato. Quando lo stavo ordinando un mio amico mi ha detto che esisteva un altro pacchetto cioè MTECH2 da vedere perchè era molto bello e completamente diverso. Il tutto al telefono ecco perchè prima di andare in conce ho chiesto info a voi! Questo il motivo del nuovo post diverso dall'altro! Cmq grazie lo stesso!
Fai una ricerca qui: http://www.bmw.com/com/en/owners/accessories/accessoryfinder/finder.html ...molto bello tutto in tinta carrozzeria, fammi sapere quanto costa :wink: Ciaoo
Oggi ho acquistato il pacchetto aerodinamico per la mia x5:wink: costo 806 euro + iva (sconto 7%). L'altro era praticamente il kit msport molto più caro e poi avendo le pedane me lo hanno vivamente sconsigliato altrimenti avrei dovuto toglierle ed esteticamente secondo me,avrei perso molto,ma questo è un parere personale. Il kit è grezzo va verniciato e poi montato Avete consigli da darmi per chi l'ha già montato? Va incollato non credo?