Ho trovato questo "sensore" penzolante sotto il paraurti anteriore lato dx. Il sensore di temperatura esterna è dall'altra parte e fatto diversamente se non sbaglio.
Dove l'hai trovato dalle parti del paraurti anteriore? Lo dovrei aver visto la, a me sembra il termometro temperatura esterna se non ricordo male. Staccalo e vedi che temperatura segna sul quadro.
In teoria il termometro dovrebbe essere a sinistra e fatto a forma di penna. Almeno così ho trovato nei vari forum.
Si infatti mi ricordo anche un sensore allungato, però quello se non ricordo male sta dalle parti del paraurti, me lo confermi? Staccalo e vedi se cambia qualcosa nel quadro.
Qualcuno mi sa dire cosa è? A me manca...nel senso che da quando ho l Auto ho un filo strappato e il sensore in questione non C è...ho solo il temperatura a sinistra. Riesci a leggere il codice? Mi sarebbe molto d aiuto
Qualcuno mi sa dire cosa è? Ah ok grazie, se riesci a trovarmi il codice...su realoem non si trova...qui da me per fortuna sta facendo bel tempo...una nevicata l altro giorno ma si é già sciolta
Qualcuno mi sa dire cosa è? Perfetto TOP!! Infatti la 320cd lo aveva di serie..ottimo già reperito sulla baya, completo di spinotto (speriamo) così riesco a recuperare anche il cablaggio tranciato
Qualcuno mi sa dire cosa è? Mi interessava il codice poiché mi mancava il sensore e visto che avevo il cavo penzolante tranciato di netto (non so Cos abbia combinato il precedente proprietario), l ho ordinato sulla baia....è il termostato del riscaldamento degli spruzzini dei tergicristalli