Qualcuno mi farebbe provare la sua M3? Tu sei proprio il genio di turno di cui parlavo. Invece di attaccare la gente per chè non rileggi bene l'intera discussione? Mi sembra di essere stato più che umile rispondendo con educazione e chiedere scusa. Se poi ripeto ancora una volta bisogna essere degli esperti per scrivere in un forum allora basta dirlo. Ottimo ragionamento il tuo, complimenti. Tu prima di iniziare il lavoro eri già caporeparto immagino . Scusate il mio sfogo ma alcune cose non le digerisco
Prima di iniziare qualsiasi lavoro, a quello ci si arriva preparati. Non si entra neanche da aiuto infermiere in sala operatoria per chiedere "scusate l'ignoranza, cos'è la garza?" come non si entra neanche in officina per fare l'aiuto meccanico chiedendo "scusate l'ignoranza, cosa sarebbe un cacciavite?". Io non sono nato sapendo cos'era il Ring, ma mi sono permesso di scrivere qui per la prima volta, solo sapendo dare un nome alle cose ed attribuendo un concetto ad ognuna di queste. Lo faccio per amor proprio, per non far scadere a questo livello le discussioni, visto che ormai anche i bambini delle elementari avranno giocato a GT5 sul Ring una volta o avranno visto un video di macchine su Youtube (dove il ring è presente nell'80% delle compilation". A me, di fare la figura di quello che arriva senza sapere il minimo indispensabile, non è mai andata. Mi sono iscritto alla terza elementare solo dopo aver imparato ad usare verbi e punteggiatura, non avrei mai avuto l'ardire di presentarmi ai test universitari per chiedere ai professori di scusarmi l'ignoranza, "ma cos'è questa macchia sulla 'è' che su quest'altra 'e' manca?". Il sito c'è, studiate prima di parlare a sproposito e far queste figure. Google c'è, grazie al cielo. Digitate due letterine e vi evitate il pubblico ludibrio ed evitate a noi lo sdegno.
non ti conosco ma ti voglio bene ale......mi hai strappato le parole di bocca in ogni singola virgola....sono dell'idea che, come per la legge, su certi argomenti (le basi della passione automobilistica), in certi ambiti (un forum denominato PASSION mica per caso), non sia ammessa ignoranza
Qualcuno mi farebbe provare la sua M3? Vedo che sei interessato a me. Nel mio lavoro sono preparato, ho conseguito una laurea ed iniziato con la preparazione adeguata.Nella vita non si finisce mai di imparare a meno che tu non sia il "messia" allora mi inchino alla immensa sapienza e divinità . Ricorda una cosa e finisco qui perché credo che abbiamo già sporcato parecchio il 3D , chiedere a persone più esperte vuole è sinonimo di intelligenza e volontà di migliorare. Scusatemi ancora e buona continuazione a tutti.
Fortizia e Alearturo quando la smettete di fare le maestrine fate un fischio... Se non vi va di leggere gli ignoranti fate un giro altrove... I geni di turno proprio non li reggo.... Bisogna rispettare le idee altrui, a me personalmente se un post non piace non leggo e ne tantomeno intervengo... Gli appassionati non devono aver studiato alla Bocconi, io da ignorante leggo con piacere le pippe mentali di Fabio, e mi strapippo anche io, ci sta qualcuno che mi fa guidare una Gt3??
Io non credo questo. L'ignoranza è legittima, nessuno sa tutto di tutto e, anzi, non è un peccato ammetterlo. Ma questo giustificazionismo a tutti i costi è dannoso. Per pura dignità personale, non mi sono MAI presentato da nessuna parte totalmente senza basi, senza la preparazione minima. Come ripeto, studio da anni sugli orologi e come da un baule colmo d'oro attingo informazioni da chi ne sa, in silenzio, accumulando sapere a piccoli tocchi, senza mai oltraggiare alcuno con domande platealmente inadeguate al livello del luogo (vero o virtuale che sia) in cui mi trovo. Quando non conosco un termine, una caratteristica o una qualsiasi cosa, la prendo come spunto per studiare qualcos'altro, per leggere, per spulciare le fonti (è possibile che un cristiano, un sedicente appassionato, non abbia mai fatto un giro su YouTube dove il Ring è presente in migliaia di video?) e per costruirmi un briciolo di cultura per non fare figure da cioccolataio davanti a tutti. Ecco, non è possibile sapere tutto, ma è doveroso aver l'amore per se stessi di sfruttare le risorse che la rete (e il passion stesso) ci offrono per non farci ridere dietro e svilire a talpunto una discussione.
ci fu un tempo in cui nessuno di noi aveva una m3 ci fu un tempo in cui nessuno di noi sapeva cosa era una m3 ci fu un tempo in cui nessuno di noi sapeva cosa fosse il ring FIGLI D'ARTE A PARTE ovviamente ben venuti piccoli!!! spesso si inizia con un poster attaccato al muro........... (SPINAZZOLA continua tu che sei bravo con la penna)
Per favore chiudete questa discussione...credevo di non far del male a nessuno chiedendo un favore tra appassionati. E peraltro a rigor di logica sono nella giusta sezione poichè nell'altra possibile sezione (forum generale bmw) che potevo scegliere c'è scritto: "Qui è possibile discutere in generale delle BMW e di tutti i modelli che non sono compresi negli altri forum" e credo che una discussione riguardante una M3 vada inserita nella sezione che comprende le serie M, o no? Comunque chiudete questa discussione, 2 pagine su 3 sono OT. Grazie P.S. Ah me ne ero quasi scordato..se credete che per appartenere a questo forum si debbano conoscere certi "requisti fondamentali" perchè nella registrazione non mettete un test dove l'utente deve rispondere a domande del tipo: "cos'è il ring?", "sei ingegnere della Ferrari?", "quante volte hai vinto a le mans?" ? Almeno così limitate la registrazione a gente come me e Fabio.
stai tranquillo, e benvenuto nel forum! sai tanta gente parla e straparla del ring solo per farsi grande, poi ci ha giocato solo alla play /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per essere un appassionato basta amare le auto, poi ci sono vari modi, io per esempio amo le auto sportive perchè amo la pista, poi ci sta chi le ama anche solo per possederle e tenerle chiuse in garage e gode solo ad accenderle facendo il giro domenicale dopo una settimana di lavoro, come ci sono gli appassionati di auto antiche e sono collezionisti, la morale della storia è che anche se in modi diversi l'amore per questo ogetto è sempre lo stesso.
Mirco nella tua firma ti sei disegnato uguale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Qualcuno mi farebbe provare la sua M3? Questo e un forum , dove si viene a chiedere consigli e pareri e magari di poter provare una macchina , nessuno e nato imparato boooo Io il ring lo conosciuto con granturismo E non me ne vergogno . e anche se sono molto appassionato di motori non conosco mica tutto l'importante che abbia un motore e mi faccia divertire Se vieni in Sardegna di faccio fare un giro . Purtroppo c'è molta gente che crede di sapere tutto .
Qualcuno mi farebbe provare la sua M3? Veramente se leggi poco indietro gli ho già detto che se viene a torino gli lascio le chiavi dell'M3....nessun problema....ma non conoscere il ring..............
Certo il ring è una lacuna abbastanza garve...quindi dovrai fare ammenda e seguirci nelle nostre scorribande nurburghignane.
Qualcuno mi farebbe provare la sua M3? Non ci vengo al ring, maledetto....te l'ho già detto....sono ancora troppo giovane e pirla per non grattuggiare la macchina contro un bellissimo rail da 1000€ al metro....