Ciao a tutti, io ci provo..mal che vada mi mandate a quel paese Qualcuno in veneto mi farebbe provare la sua bella macchina? Sono diventato possessore di una umile serie 1 dopo che qualche anno fa in gita con la scuola a monaco mi innamorai del marchio bmw
Qualcuno mi farebbe provare la sua M3? Se tu avessi una m3 da 420 cavalli la faresti provare ad uno sconosciuto ? Io no .
Io la farei provare, mi lasci giù un assegno in bianco firmato e via. Così eventuali inconvenienti si sistemano
vai su autoscout, vedi nella tua zona un concessionario che vende un m3, vai li e fai finta di essere interessato e la provi...ho un amico che l ha fatto 1000 volte...
OT Qualche anno fà chiesi ad un Inglese al ring se mi avesse portato a fare un giro da semplice passeggero sulla sua carrera Gt...lui per risposta mi disse che non si fidava della sua stessa guida e che era meglio soprassedere...ovviamente era una Stupidata per non caricarmi ,non conoscendomi,non si fidava di me. Per tutta risposta quando un paio di anni dopo un tedesco di circa 2 metri mi chiese di fare un giro sulla mia e46 al mio fianco....memore della delusione provata da me anni prima ...lo feci salire. Trovai abbastanza divertente il fatto che per ringraziarmi dell'occasione offertagli avesse minacciato verbalmente e gestualmente tutti quelli che non avevano messo la freccia a destra istananeamente al nostro sopraggiungere
Che bella scena, questa è passione http://it.wikipedia.org/wiki/N%C3%BCrburgring praticamente la meta di pellegrinaggio obbligatoria di ogni appassionato.
Qualcuno mi farebbe provare la sua M3? Grazie a tutti...... avete ragione di bestemmiare contro!!! Merito la fucilazione in pubblica piazza. Un Rep + a tutti e siamo pace ok?
Bravo Doc! Anch'io quando ci' é un amico che mi fa i complimenti per l'auto e che vedo che é li che sbava... Come minimo lo porto a fare un giro e anzi, se so che é un tipo con la testa sul collo, gliela faccio anche guidare (al massimo ho la kasko!). So quello che significa per un appassionato smaniare per fare un giro su un'auto cazzuta!