ciao ragazzi tra meno di 2 settimane mi sposo,mi piacerebbe tanto essere accompagnato da una bella bmw,magari cabrio e magari M,sono della prov di caserta,e mi basterebbe anche solo essere accompagnato in chiesa,io dispongo di una bellissima bmw e30 cabrio,ovviamente se non trovo nulla,prendo lei,vi lacio il mio cell se magari avete voglia,366 65 85 135 buona serata ciao
[MENTION=185]Puccio[/MENTION] è sempre molto disponibile...magari fa pure qualcosa in più!!!! Mi spiace non esser della zona..magari arrivavano in drift....e non capivano neppure chi scendeva dall'auto....tranne per le fiammete dallo scarico che qualcosa lasciano intravedere... Basta solo dir che le porte della chiesa rimangano chiuse al tuo arrivo..sai che bello!ehhehe In bocca al lupo! Ci sarà sicuramente qualcuno che sbava all'idea!:wink:
io anche verrei, ma ho troppa paura che durante il tragitto da casa alla chiesa ti faccio cambiare idea.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
con l'E46 coupè (non M) verrei anche, non fosse per le 8 ore di strada che dovrei farmi.. eccola il giorno del matrimonio dei miei: free picture hosting upload pictures dai qualcuno di quelle parti che gli faccia sto piacere!!!
Pucciom sulle tue e46 azzechi sempre i cerchi: questi secondo me sono i più belli per e46 e non riesco a trovarli....
infatti ci stan da dio, e all'acquisto aveva anche le gomme nuove /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dai ogni tanto si trovano su subito.it se ne vedo, te le segnalo
bravo, se ti capita di vederne avvisami...!!! poi con i colori più chiari quel cerchio è spettacolare!che style sono?
style 72 a canale differenziato http://www.subito.it/accessori-auto/cerchigomme-nuove-18-bmw-euro-270-cerchi-bmw-bari-47177423.htm