SALVE SONO NUOVO DEL FORUM VOLEVO SAPERE DOVE SCARICARE IL CD DI DVD 2007-1 high E SECONDA COSA IO HO 1 E39 CON NAVIGATORE CON LETTORE DVD E CASSETTE DIETRO LO SCHERMO E VORREI MONTARE UN CARICATORE CD/MP3 O CD SE QUALCUNO MI PUO DIRE COME FARE AUITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
il dvd mappa 2007 forse te lo può fornire Symbian comunque se fai una ricerca con la funzione Cerca del sito troverai quello che interessa, per l'aggiunta di un caricatore cd non ci sono problemi, hai 3 possibilità, o montare un caricatore originale a 6 cd non mp3, o un caricatore cd tipo kenwood pioneer ecc, con relativa interfaccia anche mp3 o installare una interfaccia per ipod collegabile al posto del caricatore e da utilizzare con lettore mp3 ipod con tale interfaccia si possono vedere i brani e gli artisti e poi non devi creare sempre cd dunque un risparmio sotto questo profilo e con 4gb o più a disposizioe potrai mettere più di 3000 brani musicali da ascoltare e scegliere in auto
1-nn "urlare" scrivendo tutto maiuscolo :wink: 2-magari presentati, evitando di "sparare" al primo mess...spesso presentarsi è un modo x "farsi conoscere" ed è più facile avere visibilità x problemi 3-usa la funzione cerca, troverai ogni soluzione. 4-benvenuto
quoto 100%...il tastino "ricerca" fà miracoli...prima di chiedere a squarciagola...spulciate i thread...vi stupirete di cosa ci trovate...anche le mappe Eu in prima pagina...pensa te...