Allora, ho ancora stampato il vademecum di Riccardo per leggere bene gli mp3 su cd per navi professional per e60/61 con nero. Ora, il punto è questo: ho cambiato pc e questo come programma per masterizzare ha nti cd&dvd marker Ho provato a masterizzare un cd mp3 ma i file si vedono "nà schifezza" Non capisco dove è la spunta o il menù da mettere su iso9660: 1999 l'unica simile che ho trovato è questa ( la terza voce!! )... Devo spuntare questo? E poi i nomi vengono scritti bene? Cosa devo controllare nei nomi?
ma porcccc perchè anche spuntando il menu di prima mi appaiono già tutti messi male sti nomi degli mp3???
Mi dispiace ma di solito utilizzo Nero Burning Rom per scrivere i CD/DVD, comunque in Nero seleziono l'opzione "ISO 9660+Joliet" che a quanto pare nel tuo programma non c'è. A questo punto quella che gli si avvicina di più è l'opzione "Joliet" secondo me. Magari fai una prova con un paio di mp3 su un CD-RW. :wink:
e dove lo trovo? non è da acquistare? Io ho un nero che era assieme al masterizzatore dvd che avevo comprato poi montato nel mio vecchio pc ma.... non funziona, o meglio non mi riconosce il lettore che ho nel mio nuovo pc... hai qualche info in più per me?
con quella opzione non va... ho già provato si leggono tutti con quel simbolo strano e tagliati... solo quando sono in lettura appare bene il titolo
se non vuoi acquistare Nero prova questo freeware, dicono che assomiglia a Nero ma a differenza di esso è completamente gratis. link alla news link al sito del produttore prova e facci sapere :wink: