il "lavoro" di mod ti impegna troppo..è un po' che non leggo questi post!:wink: da parte mia ha fatto solo bene anzi se un giorno si stufa.. la 320 verrà interrotta purtroppo.. in compenso è sostituita da una gran macchina!!!comunque sia andata, non ci ho rimesso niente:wink: per il resto..grazie a tutti dei complimenti ragazzi!!vorrei citarvi uno a uno ma poi mi perderei pure io tra citazioni e risposte.. che dire..sono emozionato..ogni volta che la accendo..chi guida o ha provato una M capisce bene..non so nemmeno io come spiegarlo.. guidare un M fa la stessa contentezza di farsi fare un pomp...ehm...ci siam capiti dalla eli (canalis per chi non avesse afferrato!!!)
Bella bella,poi facci un bel reportage fotografico dettagliato(anche interni),ed ancora tanti complimenti,la BmwPassioNe è M daltronde. :wink:
per iniziare mi cimenterò con la radio..solo che è un casino finisco 4 cose e poi apro un topic con 2 foto..:wink:
Io da parte mia non volevo minimamente criticare il passaggio, ero solo curioso di sapere i suoi motivi. Non lo ritengo un retro-passaggio ma un passion-passaggio a tutti gli effetti e non posso che rinnovare i miei complimenti! :wink::wink:
Questo è parlare Se ti interessa il mio ex-meccanico di fiducia (non vado più da lui da oltre un anno per una serie di motivi che non stò a raccontare, comunque nulla di grave) specializzato in BMW (ha anche lavorato alla Motorsport) e grande appassionato aveva nel suo salone privato una M3 E30 CECOTTO originale, ovviamente rossa, perfetta con 23.000km originali. Se non sbaglio addirittura era lui l'unico proprietario, o forse al massimo era il secondo. L'ha comprata subito "ai tempi" e poi l'ha sempre tenuta lì lui. Non la usa mai, la mette in vetrina ogni tanto. (E' un vero appassionato, nel suo garage privato ha anche una DELTA EVOLUZIONE stupenda e una CORVETTE STINGRAY apripista ufficiale di Daytona giusto per citarne un paio). Una volta gli chiesi a quanto l'avrebbe venduta e mi disse che non aveva prezzo... ma ormai cominciava ad avere troppe auto e se un vero appassionato gliel'avesse chiesta lui l'avrebbe anche venduta... mi sparò lì 25k euro... ma sono sicuro che se qualcuno si dimostra realmente interessato un accordo ragionevole lo potrete raggiungere. Se vuoi ti dò il suo recapito + biglietto da visita + sito internet, il posto si trova a Castellanza (VA). Ovviamente non dovete dirvi che vi ho dato io l'informazione e il contatto bensì che avete sentito "da appassionati BMW" che lui possiede la suddetta auto e che vorreste vederla ecc ecc ecc... poi da cosa nasce cosa.... e scatta l'acquisto La tiene sempre nella saletta a fianco dell'officina, quindi dovrebbe poterla mostrare subito. Poi è un gran chiaccherone.... NB: Ricordo ancora che è da un anno e qualche mese che non ci vado più, magari nel frattempo qualcosa è cambiato ma non credo: era troppo attaccato a quella macchina e conoscendomi me l'avrebbe proposta in modo serio se avesse avuto l'impellente necessità di venderla. Scusa se mi sono dilungato ma stiamo trattando un argomento serio... un vero appassionato che cerca una M storica...
Complimenti Peter e Granz per i vostri nuovi acquisti !!!Si vede che siete veri appassionati BMW !!!Peter non è per caso che insieme all'M// ti hanno regalato la canalis ?? !!Grandissimi:wink: !
azz che salto peter!peccato ti sia deciso "a metà" della "vekkia"..che fine farà? qualcosa lo riciclix questa, tipo cerchi,pezzi...so curioso!
...ecmq...granz, ti aspetto al prossimo raduno, stavolta olte che x rivederti e na bevuta, anche x un motivo in più! :wink: con questa un giretto lo voglio fare (piaaaaaaaaaaaaaaaaano eh! ) e tu peter..adesso nn hai più scuse x venire coi catorci
eh eh, alla fine siete andati bene tutti 2, peter ha un M e granz ha un auto un pò diversa da quella che aveva prima, probabilmente più divertente, magari un pò meno veloce, ma di sicuro ancora più vicina al concetto mio assoluto di AUTO.
no purtroppo!non sarà mica che granz me l'ha tenuta nascosta ?? un giretto si fa sempre volentieri!:wink: qualcosina finirà sulla M..che ha qualche optional meno del 320 (bracciolo pannelli e plancia in pelle..poche cose e originali BMW..i pezzi delle MOD verranno tutti venduti granz che va piano??? ah ma io non vengo mai coi catorcioni..è la morosa che ci viene..io..supervisiono!! chissà perchè me l'aspettavo.. prada adesso tocca a te..ti ci vedo su un bell'M GT:wink:
vedendo il giretto che mi hai fatto fare con la M (non per nulla ho insistito che la provassi ancora una volta prima di fare il trapasso) ho visto quanto ancora ho ad imparare praticamente le curve che facevo io a 60 lui le faceva a 90 in derapata stasera fo un giretto e vedo di fare pratica..almeno dato che piove basta poco gas e bassa velocità per mandare a spasso le chiappe a più tardi ragazzi!:wink:
si peter, ero via venerdi sera con la pioggerella con quella di mpower81. terrificante, non poteva sfoirare un po di piu' il pedale destro che la macchhina parte!
hei killer almeno l'M puoi inserire i controlli di traz :wink: vuoi provare a fare un giro con una e30 che ha solo il diff autobloccante e che quando cambi marcia un po' allegramente ti si intraversa (anche quanche quando scali le marcie )
Complimentissimi entrambi!! Penso che sia il TOP per tutti e due... ...Granz sempre ammiratore e cultore delle E30 ha trovato ed acquistato la sua massima esperssione: cioè la regina delle "emmetre" appunto l'M3 E30!!!:wink: Peter amante all'inverosimile delle E36 tanto da voler rivoltare come un calzino tutta la sua 320i e fargli gli improvement Motorsport ha visto realizzarsi il suo sogno portandosi nel garage l'emmona E36!!:wink: Davvero complimenti di cuore ad entrambi!!!