Ciao a tutti , qualcuno di voi monta pneumatici da 235/35/19 su bmw 320 o 330 , ovviamente trascritti sul libretto? i 19 sono tecnicamente possibili da montare oppure no? Questo per il semplice motivo che alcune bmw e46 in effetti le montano ma non vorrei che avessero allargato i passaruota :mad: Inoltre per chi è andato a Rimini...avrà potuto vedere una M3 ...con cerchi da 21 !!!!
Purtroppo non posso esserti utile per il tuo quesito. Comunque io sono stato a Rimini e ho fotografato tutte le Bmw quindi penso anche quella che hai visto tu, la più bella secondo me era quella grigia metallizzata con i cerchi della Breyton
Re: Qualcuno li monta su 320 o 330 coupè/ 5 porte? I 235/35/19 li monta Rossocorsa sul suo 330CI (mi permetto di postare qualche foto della belva)
ha montato la stessa misura, se mi ricordo bene, perchè con una misura più grande avrebbe avuto problemi con il passaruota, magari dipende anche dall' ET del cerchio.
Concordo!!!! SPETTACOLO!!!!! Ha modificate anche le minigonne laterali..... belle! belle! Complimenti BOSS!!!!
cavolo che cerchi... per non parlare dei dischi dei freni... Ma è riuscito ad omologare i 19 su una e46 non M3?
Comunque il risultato d'insieme è veramente notevole e nonostante la sportività è rimasta molto elegante...
Me la ricordavo + truzza la macchina del BOSS. Mi sembra che avesse i fari dietro bianchi e un alettonazzo da Boeing 747. Così invece è proprio un gran mezzo. Io però quell'alettone..... meglio quello dell'M3