http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=97926352 E' di qualcuno del forum ? Dato che a fine giugno ho strappato un contratto di un usato di pari km ma grigio e dato che risalgo a RM x lavoro lunedì volevo darle uno sguardo da vicino.. Poichè non ho mai comprato usato eccetto una 500L del 1971 + so e meglio è
Dalla descrizione l'unica cosa certa è la data di prima immatricolazione che è 06/2006. Dunque ad oggi puo' avere anche 100.000 km. I 12000 mi sembrano pochi. Se poi uno ti fa vedere il libretto dei tagliandi con nessun tagliando significa che ne ha fatti 2 dal suo meccanico di fiducia con cambio olio (oppure uno solo) e non li segna perchè sa che ogni anno cambia macchina e risparmia sulla manutenzione. Se poi la prende di importazione e la rivende al privato quasi quasi non ci rimette nulla. In ogni caso è una bella macchina. Un po cara ma bisogna vedere la lista degli optional e valutarla dopo un giro di prova. Tutto quello che ho detto comunque è solo la peggior ipotesi che ti possa capitare e sicuramente il concesionario in questione è la persona piu' corretta del mondo. Prima di acquistarla fai l'autoceck: http://www.autocheck.it/portaleautocheck/ per valutare se ha ipoteche e richiedi una verifica in bmw con l'autodiagnosi per verificare il kilometraggio. Dopo eventualmente Pagala e auguri.
bisogna andarla a vedere dal vivo provarla per bene e controllarla minuziosamente...da una foto si capisce ben poco
In effetti la mia curiosità era se l'ha lasciata qualcuno del forum ed i pochi km mi insospettiscono.. In ogni caso se vado a vederla la faccio controllare ben bene ma quei soldi non glieli lascio di certo in quanto ammesso che sia stata pagata 55mila eur scontata a dovere, se togliamo 11mila di iva che si perde + il fatto che sia un usato non un Km zero è un pò sovraquotata.. cmq vedremo ... Se devo fare il passo non posso andare oltre i 40k € avendo 2 ristrutturazioni in atto sulle spalle.
ottimo allora..di solito su autoscout mettono la dicitura "iva inclusa" e quì non c'era, per questo dubitavo
adesso è diventata consuetudine mettere prezzi bassi nel titolo (per figurare tra i primi annunci) e chiedere l'iva in inserzione.. quando non lo specificano è il prezzo reale dell'auto.. In merito ai primi non sai quanti annunci gli ho fatto segare segnalandoli allo staff.. Soprattutto su usato e kmzero, dopo la segnalazione di annuncio ingannevole se ne passano non + di 10-12 ore che fanno pulizia ammonendo il venditore.