Salve sarei in procinto di acquistare una bmw x1 e volevo sapere se qualcuno la conosceva...l auto è un sdrive 18d del 2012 e a dire del venditore ha 68mila km e volevo sapere se qualcuno la conosceva per confermarmi il kilometraggio Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
l'unico modo per sapere i km è prendere la chiave della macchina e farla leggere in un centro assistenza BMW. così sai i km reali e tutti gli interventi che hanno effettuato..
E però in teoria se non è stato fatto nessun intervento in bmw e se fanno un lavoro fatto bene a modo per schilometrarla anche portando la chiave in bmw non riescono a dirti se sono reali o no...è per quello che chiedevo se magari è di qualcuno del forum... Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
la chiave non è un elemento discriminante ma solo un indizio. se il lavoro di skilometramento è fatto bene, la chiave non è di alcun aiuto.
[MENTION=50836]turko93[/MENTION] Turko dimmi che è per tuo padre... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Vuoi dar via il cabrio? Comunque per i chilometri, guarda il consumo: - Fianchetto sx e seduta sedile lato guida - Pomello - Volante - Pedali Poi test drive, anche se andrebbe conosciuto a fondo il modello, ma chiaramente se ha dei consumi anomali per il km/anno lo devi notare (frizione, freni, ecc.). Se è schilometrata bene non lo scopre manco Mago Merlino, né via OBD, e né con la chiave (la prima, la seconda, ma manco la terza). /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA...ovvio che È per i miei...secondo te sono uno che da via il cabrio per un suv!!!!!!!!!!! Non scherziamo suvvia!!! Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk