Ragazzi mi chiedo come mai nessuno di voi possiede la bellissimissima z4 in quel colore a mio avviso DIVINO. Si abbina con tutti i colori interni...provatelo con il beije chiaro o marroncino e cerchi da 19....è perfetta!!!
ce n'è una fuori dalla mia conce, che è poi quella che avevano immatricolato dopo la presentazione dell'anno scorso nella concessionaria di Desio(MI), con il pure white sta bene.....ma per me nasconde la linea e la fa sembrare meno sportiva...mah... SiSco
havanna fino a 1 anno fa la davano solo con interni pure white, magari per quello che non ce ne sono tante in giro (leggi sporchevolezza)
Quella che stavo acquistando da Taranto era Havanna, simpatico come colore e con gli interni in pelle nappa. Bellina senz'ombra di dubbio, la preferisco al classico nero (che sui rulli dell'autolavaggio lo butti già la seconda volta che la passi). La mia è onionsilber o qualcosa del genere e sicuramente è più appariscente del comunque bellissimo havanna!! Saluti
Ciao, io ne ho acquistata una, ed essendo di parte, ti dico che è un colore particolare e differente dai soliti (prima avevo un 120d nero met). Ha gli interni in Pure White. In effetti quando la lavo (ogni settimana...) devo passare anche un panno con la crema speciale per la pelle sui sedili per pulirli (in modo parsimonioso, non consumo di certo tutto il flacone). In effetti sono sporchevoli si, ma sapevo a cosa andavo incontro... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> I cerchi: i multirazza da 18" li trovo splendidi, ma per pulirli ci impiego lo stesso tempo che lavare l'auto fuori... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quello che posso dirti che è "d'obbligo", secondo i miei gusti, è abbinarci la griglia argento satinato della 3.5i... cosa chee ho fatto! Ti posso dire che il tempo che impiego per lavarla o "tenerla da conto" lo trovo ben "speso"... essendo io anche un appasionato di auto d'epoca... Ti posso assicurare che di color havanna ce ne sono poche in giro, se poi conti che stiamo parlando di auto moooolto particolari e costose... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
teush di dove sei di como? abbiamo la z4 e siamo appassionati di auto d'epoca....ti devo aggiungere alla lista dell'aperitivo famoso tra i briazoli: anto 67 , mafio, doncov, io e te! SiSco
vero, è da vecchio ma sulla z4 rende tantissimo dal vivo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao, si, sono di Como! Se non sono "fregato dai turni di lavoro, voglio esserci volentieri. Buona giornata!!!
io ho la serie1 havanna! uno dei colori più belli in assoluto! "DIVINO" è davvero l'aggettivo più appropriato!
oddio, gialla no!!! io conto di vederla presto inquanto, avendo un ristorante...ho parecchi clienti tedeschi che adorano gli obrobri gialli o rossi...