Skyway ne produce 3 modelli, ma esistono in commercio anche pezzi da assemblare come un vero desktop-pc. Qualcuno ha già fatto esperienza ?? Ciaoo a tutti
lo sta facendo un mio amico sullo sportcoupè..è un sistema touch screen ma è un semplicissimo pc senza navigatore
Dammi qualche dettaglio in più .... Il case è quello di un pc normale ??? Cosa mi dici delle vibrazioni dell'auto e vita degli HD ?? Per l'alimentazione ?? Ciao ciao
allora il case se l'è fatto lui saldando dei pezzi di lamiera.. per le vibrazioni dell'HD lui si è creato un supporto con delle molle sulle quali a messo del silicone e una volta seccato a avvitato l'hard disc... per l'alimentazione basta un sempice trasformatore che passa da 12 a 220volts...il brutto è smontare tutti i pannelli e far arrivare i fili af esempio della'accensione o delle porte usb!
allora il case se l'è fatto lui saldando dei pezzi di lamiera.. per le vibrazioni dell'HD lui si è creato un supporto con delle molle sulle quali a messo del silicone e una volta seccato a avvitato l'hard disc... per l'alimentazione basta un sempice trasformatore che passa da 12 a 220volts...il brutto è smontare tutti i pannelli e far arrivare i fili af esempio della'accensione o delle porte usb!
L'installazione di un sistema CarPc, obbliga cmq a lasciare "attivo" il sistema autoradio di serie ?? Penso alle funzioni radio RDS ad es, che non mi risulta possano essere effettuate dal CarPc. E poi come si integrerebbero funzioni quali il PDC ? Per il navigatore, se lo ha il CarPc, non ci dovrebbero essere problemi. Ciaoo ciaoo
Infatti lascerei la radio, ma il PDC funzionerebbe solo quando questa è accesa giusto ?? Se fosse così, dovrei tenere acceso o la radio o il CarPc. Il navi, eventualmente lo farei con il CarPc. Ciao grazie.
Infatti lascerei la radio, ma il PDC funzionerebbe solo quando questa è accesa giusto ?? Se fosse così, dovrei tenere acceso o la radio o il CarPc. Il navi, eventualmente lo farei con il CarPc. Ciao grazie.
ah si ?? non emette i suoni attraverso gli altoparlanti ?? si effettivamente la radio non c'entra, ma è collegato agli altoparlanti o no ? Ciaoo ciaoo
beh cmq quando il CarPc ad es manda la musica il PDC, può contemporaneamente mandare i propri segnali ?? Il CarPc sarebbe collegato da un amplificatore esterno, mentre la radio originale la lascerei separata. Ciao e grazie.
se hai la musica ALLA RADIO alta il PDC comunque lo senti poco..mentre se la musica ALLA RADIO è bassa cmq lo senti bene..solitamente il pdc si usa nei parcheggi quindi la radio si spegne...quindi anche se la musica provenisse dal PC cmq sentiresti il PDC sempre con la stessa intensita
...io lo sto realizzando completo di tutto lasciando intatto l'impianto originale...a lavoro terminato posto tutto...