Caio ragazzi, sto pensando seriamente di prendere un vodafone ideos, avete esperienza con esso?? mi sembra un buon telefono e poi il prezzo è relativamente basso per le sue capacità ! Inoltre ho un amico che lo ha comprato per sbaglio, e me lo darebbe per meta prezzo "originale "! aspetto notizie :wink:
E' un bell'aggeggino e se cerchi qualcosa di non troppo sofisticato prendilo senza pensarci 2 volte :wink:
Si è piccolino ma tutto il resto è più che buono e sul web ci sono ottimi giudizi per il rapporto qualità/prezzo :wink:
ho visto tanti video.. lo sto confrontando con l' LG optimus one /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ops ho visto solo ora... Alla fine l'hai preso? Io ce l'ho da gennaio, volevo provare un touchscreen prima di passare a modelli più sofisticati/costosi. Devo dire che mi trovo molto bene, il telefono è abbastanza performante, nei limiti delle sue caratteristiche. Il display (2,8") è effettivamente piccolo, non tanto nella visualizzazione web, ma proprio quando ci si trova a dover scrivere. Capita che la tastiera occupi quasi interamente la schermata, senza dare molta possibilità di verificare ciò che si sta scrivendo.
Ciao ero convinto di prenderlo ma poi sul bancone ho visto l' LG optimus one che era al prezzo di 159 € scontato, infatti costava 229 , ed ho preso quello.. e mi soddisfa abbastanza, infatti ora ti sto sto scrivendo dal cellulare, sembra molto veloce con wi fi acceso !
Ottima scelta Anch'io ero attirato da quell'LG, ma a quel tempo stava ancora a 229. Poi vidi il Samsung Ace, stesso discorso economico.