Insomma.. ho l'interfaccia... vedo dei codici che non capisco.. ora ho u P122D (o almeno spero).. o c'e' un software che interpreta direttamente gli errori?? Non sono stato buono di trovarne uno tramite i "soliti canali"... Helllllppp!!
Grassie!! beh l'errore non e' bello.. ma non sono sicuro.. devo rifare il test.. mi dice che ho un iniettore in cortocircuito.. SAE Code P1220 DTC Code 17628 Description Cylinder 8-Fuel Injector Circuit Short to B+ ma non capisco cosa vordi'.. probabilmente mi hanno rimontato male gli iniettori dopo l'ultimo "lavoretto".. azzolo! Sabato vado in biemme, speriamo ci capiscano qcosa.. ancora grazie! Sempre pronto e disponibile te eh?? Ehehehh!
insomma poi alla fine per aggiornarvi.. quell'errore non c'era e non era nulla.. semplice errore di debimetro.. dice TROPPA PORTATA D'ARIA.. chissa' commmmemmmmmmaaiiiii Io non ne so nulla....
Ciao, ho lo stesso problema, ho sostituito il sensore ma la spia rimane sempre accesa, ho fatto una diagnosi e mi trova un'errore nel quadro strumenti ERRORE 249 che non so cos'è.Qualcuno mi può aiutare???
Salve ragazzi, riporto in superficie questo 3d per porvi questo errore. Un paio di settimane fa sono andato da uno per fare la diagnosi completa alla mia z4 (spendendo 30euri) e mi ha dato solamente un errore: Errore E281 Modulatore di fase Comando Aspirazione Errato sono andato a vedere su questi due siti ma senza risultato: http://www.italtest.com/codici_errori_eobd.html http://www.my330i.com/odb2.php praticamente io la lettera E davanti al numero di errore e non la P Ho chiesto ad alcuni amici e mi hanno detto che probabilmente sia il debimetro. Ora, non so da quanto tempo è che ho questo errore ma so che ho cambiato il filtro a pannello originale BMW con il filtro BMC. Secondo voi è questa la causa? Possibile che il debimetro registra un valore del flusso d'aria maggiore del previsto? Grazie in anticipo a chi mi sa aiutare
sonic come va la macchina? che lavoro avevi fatto agli iniettori? hai messo le punte coi fori maggiorati ?
Caspita quanta roba... ok ma ho visto solo errori che iniziano per la E, U, B e P ma la lettera E niente...