Qualcuno ha avuto esperienze con zurich connect? | BMWpassion forum e blog

Qualcuno ha avuto esperienze con zurich connect?

Discussione in 'Codice della strada e "vita da automobilista"' iniziata da lordDIESEL, 7 Agosto 2013.

1. lordDIESEL

lordDIESEL Direttore Corse

1.795
    42
    10 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.884
    Serie 4 Gran Coupè
    Spero sia la sezione adatta!

Allora avevo Ina assitalia, sempre trovato benissimo, l'anno scorso mi hanno mandato la disdetta ( si mi han cacciato come cliente, 0 sinistri con colpa!) questo perchè (spiegatami dal mio assicuratore) avevo un prezzo troppo basso e poi avevo un risarcimento aperto con tanto di avvocato e questo gli ha dato fastidio.. No comment!

Ho poi avuto genial plus di genialloyd e mi scadrà a breve (fattami da un broker che ha tanto di ufficio sinistri e non online, hai solo un pò più di assistenza insomma), ma udite udite questa compagnia non ha nemmeno l'assistenza telefonica! SOLO via email ed è una cosa scandalosa, mi hanno risposto alle email dopo 1 mese e ne ho dovute inviare ben 4!!!

E' chiaro che la cambierò.

Ora, visto che ho scoperto che più o meno una vale l'altra (basta guardarsi bene le clausole e le varie garanzie) ho fatto i vari preventivi online, la più conveniente inserendo tutte le garanzie possibili (e intendo tutte tranne la kasko) è stata la zurich connect.

Mi interessano le opinioni di chi ha avuto sinistri gestiti da questa compagnia, se sono reperibili o se bisogna farsi ore di attesa ai call center, se rognano per risarcirti anche se hai ragione ecc... Ho già guardato in rete ma la maggior parte delle opinioni è di persone che ne vanta solo il prezzo conveniente.

2. fasolini6

fasolini6 Presidente Onorario BMW

17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    L'ho avuta e mi sono trovato bene, cambiata con dialogo che mi costa meno grazie a una convenzione.

3. lordDIESEL

1.795
    42
    10 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.884
    Serie 4 Gran Coupè
    hai avuto sinistri con loro? anche senza colpa intendo

4. fasolini6

fasolini6 Presidente Onorario BMW

17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Si, non mi hanno dato problemi.

5. lordDIESEL

1.795
    42
    10 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.884
    Serie 4 Gran Coupè
    Va bene grazie, vediamo se arrivano altre opinioni :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina