Infatti... Devo fare un pò di pratica, visto che ho il Toughbook Panasonic da 3 gg. E' il mod. CF 51, se lo conosci, sai com'è? Nel senso, ho fatto un buon acquisto?
gran bel portatile! essenziale e funzionale, direi indistruttibile. non per altro i portatili panasonic sono usati dai corpi militari degli stati uniti
Già... Ha tutto l'hard-case in lega di magnesio ed è molto robusto! Non so se vi interessa, cmq. metto il link di questo modello, che mi sembra molto valido. Ti ringrazio per il parere che mi vorrai dare. http://www.toughbook-europe.com/media/Spec_Sheet_cf-51_en.pdf http://www.toughbook-europe.com/ITA/notebook_cf-51.aspx
Quello della trend mi sembra il migliore...puoi fare anche il controllo online symantec è pesante avast non lo conosco! Aggiungo che quello della Trend ricerca anche lo spam e interompe la connessione se trova un virus online
Come già ti dicevo la Trend che tra l'altro mio cugino dovrebbe diventare responsabile per l'europa è il migliore che ce' ed ha anche il firewall è completo. Io in aziende abbiamo il norton e anche il Trend ma sinceramente mio collega resp EDP lo dice sempre trend è meglio
Quando si ha problemi di virus o altro ce un programma che si chiama SUPERERD cd autopartende che ti fa entrare sul tuo HD e puoi cancerlare disattivare o altro tutte quello che vuoi....non si trova in giro però il cd. Lo usa mio cugini che 5 certificazioni microsoft ed ha scritto 5 libri in canada su Linux.E' un master. A livello di network e scrive tutti i suoi firewall a mano
non avrò scritto 5 libri su linux, ma collaboro con alcune riviste specializzate nel settore sicurezza e lavoro per conto di alcune tra le più grandi aziende italiane di telecomunicazione Come CD autopartenti, oltre al supererd consiglio a tutti l'ERD Commanfer 2005 (che è la nuova versione del supererd) e l'Hiren's Boot CD 6. Ti parano il culo nelle situazioni più disperate!
Non metto in dubbio che sei bravo...anzi....però se vuoi posso farti mettere in comunicazione con lui...che nel suo campo Network Security Engineer e admin Linux ( che tra l'altro per caldera in particolar modo era manager) e gira tutto il mondo da circa 10 anni per dare lezioni ai master e adesso da un pò forse gli daranno il settore europa per la Trend micro