piu o meno a un terzo..mi chiede di riprovare e poi si interrompe di nuovo..non credo sia il cd rovinato..boh? cmq l'antivirus che hai consigliato è lentissimo e mi blocca tutto.. anche se da una prima scan veloce ha trovato virus che norton non vedeva..
aspe se lo metti quando già hai norton si blocca x forza... se lo metti da solo devi aggiornarlo anche, poi fai la scansione completa, a me fatto questo (1ora di scansione dato che ho un hard disk secondario pieno), poi è andato tutto benone!
quando lo installo mi fa una scansione ma è velocissima..le prime volte faceva una bella scansione completa prima di installare..
come? norton 2005...mi è sempre andato bene appena acquistato...è stato dopo aver reinstallato xp che sono nati i problemi..
scarica dal sito Symantec questa utility: ftp://ftp.symantec.com/public/english_us_canada/linked_files/tsgen/SymNRT.exe e poi riprova l'installazione
mdx ma chi sei??te lo dico io chi sei.. SEI UN GRANDE!!!!! ho fatto come mi hai detto e sono riuscito a installare il norton senza problemi.. secondo te cosa potrei usare per essere un po piu protetto in rete? non ci capisco molto di firewall ecc ecc.. e qualcosa contro gli spyware?le pubblicità ecc? cosa consigli?
buono a sapersi drago! MDX ma quell'utility che fa praticamente?! magari me la salvo se avrò problemi in futuro potrebbe essermi utile!
se vuoi qualcosa per proteggerti a 360 gradi e ti sei già trovato bene con i loro prodotti prova il Norton Internet Security. Ma ricorda che non è sufficiente, devi imparare un minimo a configurarlo e ad usarlo, bisogna studiarlo e smanettarci un pochino, altrimenti rischi di vanificare il tutto, e non c'è peggiore cosa di sentirsi al sicuro quando invece hai dimenticato la chiave fuori dalla porta!
sono molto buoni entrambi, in particolare il sygate ma ho avuto dei problemi di stabilita del sistema proprio con quest'ultimo (il mio pc è peggio di un troiaio ) Io ti consiglio il Kerio personal firewall, che è free. Io lo uso già da un po e mi trovo molto bene.
Anche il mio programmatore mi ha consigliato il Kerio... In questo momento però, ho su lo Zone Alarm.