Spoiler originale da tuning estremo per E46 disponibile gia verniciato in tutti i colori bmw (da confermare) o in fibra di carbonio..... Fatemi sapere, a presto mettero anche il prezzo...
Dove siete finiti amanti del tuning estremo...... quello in fibra di carbonio e' leggerissimo..... nemmeno lo senti...
hehehehehehee purtroppo no.... replica non si fanno e non si trovano, l'unica opportunita' c'era quando l'ho preso io fatturando.....
Ma il tuo però nn è come quello che dico io......non so se hai visto ingiro sul forum le foto di quell'E46 cabrio azzurra tappatissima......non è quello l'ACS???Ce ne sono 2 tipi??
si ce ne sono 2 tipi, uno e' quello mio, l'altro e' quello a 3 pezzi con gli angolini che s'incollano sui lati del baulle.... ma va' bene per E36????
Al 90% va bene, come lo spoilerino M!!! Sai il prezzo di quello in 3 pezzi??.....dai dimmi così svengo davanti al computer...
c'è anche apposta per E36 ma nuovo ti costerà intorno agli 500 gneuri.. http://www.autosportz.com/bodykits_92-99_BMW_acschnitzer.htm qui addirittura quello in 3 pezzi per berlina lo danno a 479 dollari e quello per coupè a 1'099 cmq anche su e-bay qualcosina si trova... ma secondo me ti conviene orientarti su altre cose.. se no ti costa meno fartelo fare su misura da un artigiano...
boh.. l'ho scritto xkè ho visto per caso un sottoparaurti dell'AC.. pensavo che magari con un po di culo si trovasse pure lo spoiler... cmq secondo me veramente ti conviene o orientarti su qualcos'altro o fartelo fare da qualcuno che lavora la vetroresina...