Qualcuno domenic al Mugello ha strapazzato una M5... | Pagina 14 | BMWpassion forum e blog

Qualcuno domenic al Mugello ha strapazzato una M5...

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da LeleV, 26 Febbraio 2008.

  1. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup

    =D> =D> =D> =D> =D> =D>
     
  2. Muresan80

    Muresan80 Direttore Corse

    2.075
    51
    12 Gennaio 2008
    Reputazione:
    31.433
    X5 40d MSport F15 - C63 AMG P
    Se una moto GP fa una curva ai 200, le F1 possono farla almeno ai 300, mi ricordo a Suzuka nel 2001 alla 130R (curva da pelo) le 500 GP la facevano ai 170 all'ora, Schumacher ci passava ai 305 all'ora...
     
  3. harddriver77

    harddriver77 Direttore Corse

    1.791
    21
    20 Novembre 2007
    Reputazione:
    21.502.063
    m3 e46, 300zx


    mah....nn è detto che tutte le M5 scricchilino[-X .....semmai possono dare problemi di segnali alla centralina o falsi contatti di malfunzionamenti di frizione o cambio....
     
  4. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure

    Ma cosa ti applaudi??? Pensi che non capisco da un video, se in parabolica stai driftando al limitatore in III°:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  5. Muresan80

    Muresan80 Direttore Corse

    2.075
    51
    12 Gennaio 2008
    Reputazione:
    31.433
    X5 40d MSport F15 - C63 AMG P
    Biaggi

    piccolo OT:

    non ho vinto perchè LA MOTO NON VA! :haha

    un ritornello che sento dal 1992

    fine OT
     
  6. harddriver77

    harddriver77 Direttore Corse

    1.791
    21
    20 Novembre 2007
    Reputazione:
    21.502.063
    m3 e46, 300zx

    beh, però 170 contro 305 sinceramente mi sembra un tantinelo troppo....:eek:
     
  7. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup

    ma infatti io applaudivo lui mica me :lol: :lol: :lol:
    io sono sempre a limitatore 8-[
    l'esatta equazione e' TANTI GIRI=TANTO FUMO :mrgreen:
     
  8. giowin

    giowin Amministratore Delegato BMW

    2.886
    117
    27 Settembre 2007
    Reputazione:
    17.654
    ...strada
    si ma..........in parabolica io non credo essere in grado a driftare......quindi
    non posso dire se anche io la farei al limitatore o meno...:mrgreen: :mrgreen:
     
  9. LeleV

    LeleV Direttore Corse

    2.063
    79
    22 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.834
    la bicicletta e mi ci spacco
    e ZERO ARROSTO!:lol: :lol: :lol: :lol:
     
  10. Muresan80

    Muresan80 Direttore Corse

    2.075
    51
    12 Gennaio 2008
    Reputazione:
    31.433
    X5 40d MSport F15 - C63 AMG P
    fidet! La moto pesa poco ma ha pure sempre una superificie d'aderenza che è quella di uan suola di scarpa, la F1 ha 4 ruote e un sacco d'ala...
     
  11. giowin

    giowin Amministratore Delegato BMW

    2.886
    117
    27 Settembre 2007
    Reputazione:
    17.654
    ...strada
    o anche Tanti giri interza=Pochi giri in quarta=Tanto fumo


    ps. basta essere in grado di farlo.....](*,) ](*,) ](*,)
     
  12. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup

    infatti preferisco la bistecca :mrgreen:
     
  13. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Fidati ci riuscirai.:wink: Paradossalmente quando sei più veloce è più facile gestire il drift, basta non appaniccarsi ed anticipare ancora di più i riallineamenti.:mrgreen:
     
  14. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup

    scommetto quello che vuoi che se tu provi a fare la parabolica, al secondo tentativo la fai :wink:
    pero' poi scordati di girare ancora a monza :lol: :lol: #-o
     
  15. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup

    esatto, io non l'ho trovata x niente difficile, al contario dell'ascari :redface:
     
  16. LeleV

    LeleV Direttore Corse

    2.063
    79
    22 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.834
    la bicicletta e mi ci spacco
    la Ascari è da pelo...e come la facevi nel video è da goduria pura..ma secondo me ti chiedi ancora adesso come hai fatto a farla così....mitico!!!:lol:
     
  17. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure

    Bravo ed infatti è lì che mi hai impressionato, hai una grande sensibilità ed un bel pò di follia, scommetto che eri lì che ti dicevi: e se adesso provo a fare così??? Improvvisavi vero?=D> =D> =D>
     
  18. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup

    ci sono tante variabili all'ascari.... se sbagli l'ingresso e' finita.... se sbagli ad impostare la prima a dx e' finita.... infine se sbagli l'uscita..... SEI MORTO :redface:

    ti diro' che mi cacavo dosso ogni volta che ci stavo x arrivare, poi una volta dentro era tutto naturale, non ho praticamente mai sbagliato traiettoria :mrgreen:

    la parabolica e' una cagata, imposti e acceleri, al massimo ti giri e vai nella ghiaia :wink:
     
  19. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Un piccolo suggerimento: prendete il video che ha postato Zampa e quello della M3 in ricognizione, entrambi hanno una caratteristica: tengono lo sterzo in mano, non lo stringono, sono morbidi, plastici, è lo sterzo che ti dice cosa devi fare, ogni volta che vi trovate a stringerlo state sbagliando e non siete a proprio agio.
     
  20. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup

    ovviamente ho improvvisato, la follia non mi manca :lol:
    pero' era da gg prima che ci pensavo a come farla e quando l'ho fatta la prima volta, era esattamente come me la immaginavo, anzi meglio :cool:
     

Condividi questa Pagina