Raga, ieri pomeriggio appena imboccata l'autostrada A14 da Bari a Foggia mi vedo sfrecciare due Bmw a fortissima velocità che sicuramente stavano tirando a bestia... incuriosito (dato che sono riuscito soltanto a capire che si trattava di una E91 e di una E46) mi sono messo subito all'inseguimento. Dopo una 20ina di Km fatti tutti a manetta e cioè a 230km\h finalmente riseco a raggiungerli dato che la loro corsa è stata bloccata da una colonna di tir... Le guardo e noto che si tratta di una E91 335d e di una E46 330xd ... Cascuna con il solo autista a bordo (2 ragazzi sui 26-27 anni) che sorridevano dato che avevano appena visto che anch'io ci stavo... Abbiamo proseguito per altri 30-40 km al max con sorpassi e curve da ritiro di patente... speriamo non abbiamo incrociato velox altrimenti ci mettono sul giornale... Sicuramente mi allontanavano parecchio negli allunghi ma guardate la mia panterina cosa è riuscita a fare in scia al 335d :wink: E pensare che a quella velocità sono riuscito a prendere il cell e a fare la foto
Attenzione ke da Cerignola fino a Pescara c'è il controllo della velocità tramite tutor e nn si scappa.....Io la settimana scorsa sono dovuto andare a foggia x lavoro e da dopo cerignola cruise a 130 e mi vedevo la tv,impressionante nn mi ha sorpassato nessuno....
..bella prova..ma il tuo 320d è rimappato?..hai quella con il cambio a 6 marce??.io pensavo che i 320d avessero un limitatore di giri..senza scia a quanto ti arriva??
No è tutto originale... si è il 6 marce ma sinceramentemi va che è una bomba... L'ho preso nuovo e ci ho fatto 82.000 km in tre anni... ma avuto problemi tranne quella caspita di spia airbag passeggero che mi si accende di nuovo... cmq senza scia 225-230 li fa tranquillamente... guarda il mio avatar... che adesso lo aggiorno però
Il tutor è arrivato ad acquaviva delle fonti.... peccato, l'unico tratto autostradale italiano completamente deserto e a 3 corsie....l'hanno bandito con il tutor..... maledetti!
azz.questa si che è competizione:wbmw stai tranquillo su quel tratto nn ci sono autovelox (fino a dove esci tu) hai avuto cuxo