Come da oggetto, qualquno del gruppo ha preso la E91 che era in vendita a Fonte (Treviso) ? Ci stavo facendo un pensierino io, ma in questo momento la cassa piange Saluto tutti.
l'ho vista anche io di persona prima di prendere la mia ma nn mi è piaciuta (vedi i cerchi, che è estera, e poi il venditore non ispira nulla) Pensa che sarà in vendita li da 5 mesi.
Ciao TizianoZ. Dici che era in vendita da 5 mesi ? la avevo vista due mesi fa su autoscout, sedili e cerchi a parte era abbastanza full. Anche a me il venditore non ha fatto una grande impressione e la macchina era molto sporca, il problema più grosso erano ( e sono ) però i schèi... Saluti Cruise.
e i cerchi no? quando ho chiesto quanto mi veniva cambiare i cerchi mi ha sparato na cosa assurda tipo 2000 euro rientrando quelli originali. Poi era il max del menefreghismo e mi valutava la mia macchina una sciocchezza. Poi ha diversi segni d'usura che la mia attuale non ha
L'ho vista anchio di persona, come ti dicevo era molto sporca e il venditore mi aveva chiesto più di quanto riportato su autoscout. Con 3k euro in più mi prendevo una KM0 in conce ufficiale, ovviamente senza navi. Il conce mi ha chiamato a casa fino ad aprile per cercare di venderla. Ormai però mi sono rassegnato: ho fatto il bollino blu e la ricarica al condizionatore alla mia e prima di gennaio prox non se ne parla, salvo super occasioni da prendere al volo Saluti Cruise.
azz. dimentivavo, che segni di usura avevi notato ? Te lo chiedo perchè tra sei mesi mi rimetterò a caccia di una macchina e ogni dritta e bene accetta. Io avevo controllato i dischi freno e, lo scalino che avevavno, poteva starci con i ca 30000 Km dichiarati. Saluti Cruise.