Ho un amico di Pescara che vive a Roma che è deciso a prendere una M3 E92 e ne cerca qualcuna usata. Ha visto questa M su Autoscout (http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=159084146) e volevo sapere se è di qualcuno del forum visto che, a occhio, le foto non mi sembrano nuove. Grazie.
Non so se sia di qualcuno del forum, ma questa auto la conosco, è vicina a dove abito io. La vedo passare spesso, sempre pulita, sempre perfetta, sempre ad andatura tranquillissima. A vederla, se piace quel colore, è davvero perfetta, tenuta impeccabilmente. Più di così non so, però una telefonatina per prendere più informazioni la farei....mi sembra un ottimo affare.
Grazie mille Paolo, infatti ha telefonato se mbra una persona davvero per bene, così come la macchina sembra tenuta in maniera impeccabile. E' in trattativa anche con uno di Roma, cmq è impressionante quanto siano disposti tutti a svenderla. A parole, in 5 minuti, entrambi sono già a 40. Mah...
Dovrebbe essere di un ragazzo di vicenza... non mi ricordo il nome... è venuto anche al raduno che abbiamo fatto proprio a vicenza... auto strepitosa (ci sono salito a bordo con gasolio).... Fede