ciao a tutti, ho acquistato recentemente da lui degli angel eyes (e degli anelli cromati, che avevo chiesto satinati ), ma non riesco a farli funzionare, qualcuno di voi ha già acquistato da lui? come vi è parso?
speriamo bene, chè non l'ho sentito troppo per la quale..... ma qualcuno ha preso da lui 'sti benedetti angel eyes? ieri li ho montati ma non danno cenni di vita, che può essere?
ho imparato che su ebay cè da acquistare solo con paypal ... cosi se non arriva o arriva sbagliato e il venditore non collabora ti riprendi i soldi .
Controlla bene gli anelli interni (neon) a volte nel trasporto si rompono,e comunque contatta il venditore che è un tipo serio ed onesto :wink:
gia' questo mi conforta! sinceramente (forse) siamo partiti col piede sbagliato che gli avevo chiesto una cosa e me ne ha mandata un'altra..... puo' essere che devo invertire i fili della centralina degli angeles? a me sembra strano, pero' voglio provarci
Allora nel connettore che va nella pipetta delle posizioni il marrone (conn. 1) è negativo mentre il nero (conn. 2) è positivo. Negli angel della TOPAUTO il bianco è il positivo. Per il resto io li ho presi dallo stesso venditore, che ho trovato molto serio e tra l'altro mi ha cambiato un anello rotto senza alcuna spesa aggiuntiva!
allora, mi sono messo e ho rimesso tutto apposto e ora vanno una meraviglia!!!!! MEA CULPA! però, ad onor del vero, non è spiegato affatto bene sulle istruzioni, che danno tutti altri colori dei fili!! Mario330, grazie, ma ti ho visto solo ora.... averlo saputo prima non impazzivo! grazie a tutti e soprattutto onore a PUFFOCOMMERCIANTE!
Angel Eys CFL Salve a tutti, io le ho comprate da lui , i miei Angels e funzionano perfettamente.. "vedi che le Centraline per far accendele le Angel CFL sono polarizzate" quindi se non coleggi giusto + e - non si accendono!!
Bene PUFFOCOMMERCIANTE serio è serio... ma il nome non prometteva niente di buono.. dalle nostre parti quando uno di "pianta un puffo" non è un bell'affare