raga, ho bisogno del vostro aiuto Ho acqiustato un oggetto su ebay.de confidando nella conoscenza dell'inglese el venditore... Non ne ha voluto sapere e mi ha risposto questo sproloquio qualcuno d voi me me lo tradurrebbe mica :question: :exclaim: :question: Bitte überweisen Sie an Hand der ebay-Artikelnr. oder unser Transaktionsnr. auf folgendes Bankkonto Postbank Stuttgart powerstyling Konto 10236703 BLZ 600 100 70 nur für Auslandsüberweisungen: IBAN/BIC zu diesem Konto lauten: DE83 6001 0070 0010 2367 03
Re: qualcuno conosce il tedesco?!? Please you transfer our Transaktionsnr on the basis the ebay article no. or. on the following bank account..: postbank Stuttgart powerstyling account...: 10236703 BLZ 600 100 70 only for international credit transfers: IBAN/BIC to this account read: DE83 6001 0070 0010 2367 03 Praticamente ti dice di effettuare il pagamento tramite bonifico con IBAN che ti fornisce per pagamenti internazionali, specificando nella causale il numero dell'articolo. Ti fornisce inoltre il nome della banca in cui fare il bonifico. Spero di esserti stato d'aiuto... Ciao..
GRAZIE!!! Grazie mille ragazzi :exclaim: :exclaim: :exclaim: mi avete salvato il tizio non ne voleva sapere di sforzarsi in qualunue altra lingua
Re: GRAZIE!!! Hai ragione...ieri sera mi sono pregnato di vino e stamattina connetto a singhiozzo....