Qualcuno che vende l'auto e gli avanza il ruotino? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Qualcuno che vende l'auto e gli avanza il ruotino?

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da smercki, 10 Giugno 2008.

1. CiccioDream

CiccioDream Secondo Pilota

818
    10
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    484
    E61 525 D Futura
    Te la appoggio, pienamente daccordo, ho anch'io un moccioso di 2 anni e mezzo, e domenica scorsa dopo l'esplosione della runflat se non fosse stato per il ruotino sarebbero stati volatili per diabetici....

2. angel66

angel66 Presidente Onorario BMW

10.071
    279
    22 Ottobre 2004
    Reputazione:
    14.385.873
    BMW 530 d
    Ma cos'e' questa storia di tutte queste runflat che si squarciano o scoppiano ???:evil:

3. antonacci fabio

antonacci fabio Primo Pilota

1.073
    22
    28 Novembre 2007
    Reputazione:
    689
    bmw x5 E70
    caro angelo a quanto ho compreso le run flat fanno veramente pieta'.anche il mio collega nel fare il cambio gomme sulla sua e 60 ha scoperto che 2 gomme erano completamente crepate al loro interno,cosi ha montato le normali.:wink::wink:

4. CiccioDream

CiccioDream Secondo Pilota

818
    10
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    484
    E61 525 D Futura
    Io ho preso dentro una lastra presumibilmente di alluminio :evil: che mi ha tagliato superficialmente le due anteriori #-o, ed ha staccato letteralmente dal battistrada la spalla della posteriore sinistra :evil:, il tutto in curva su una rampa con gli amici guard rail che mi aspettavano a braccia aperte. [-X [-X
    La macchina invece grazie proprio alle run flat si è scomposta appena :eek:, mi ha consentito di percorrere un bel pezzo con la gomma in quelle condizioni per raggiungere una piazzola di sosta...
    Morale: è vero che sono troppo dure, troppo delicate troppo tutto quello che volete ma io preferisco la sicurezza al confort e al piacere di guida.
    Ovviamente è una mia opinione personale (chi ha bimbi a bordo sicuramente la può condividere più facilmente :mrgreen:).

Condividi questa Pagina