Qualcuno è riuscito a far togliere i due blink che avvisano di allacciare la cintura nel momento dell'accensione ? Ho chiesto espressamente in conce ma sono riusciti a togliere l'avviso a macchina in movimento che non volevo,ma quei due maledetti blink no. Ditemi che si possono escludere vi prego.....
io direi perche' non ti metti la cintura e risolvi il problema e in piu' ti proteggi...........forse faresti meglio
taglia la cintura sfili il gancio e lo infili nell'attacco così non suona scherzo non ve la prendete.....fatti un giro per il forum qualcuno l'ha fatto levare :wink:
...io ho fatto togliere l'ALTRA... il BLINK-BLINK all'accensione non mi da fastidio... mentre la cintura la tolgo nella via, in arrivo, così sono più libero a fare le manovre di parcheggio...:wink: :wink: :wink:
Fortuna c'è qualcuno con cui si può ragionare. Grazie BR1. Io le cinture le metto , sempre, non vi ho chiesto di farmi da insegnanti di buone maniere ipocriti, mi serviva di più una risposta per capire se era possibile togliere i due blink iniziali. Tutti i punti all'attivo sulla patente!
non credo ci stava dando degli ipocriti, ma la frase nel contesto "buone maniere ipocrite" :wink: cmq ti chiedo scusa don xche' non avevo letto che la domanda era sui 2 blink e' che ci sono gia' stati mille topic sul cicalino cinture :wink: