Ero curioso d sentire i vostri pareri sulle vostre esperienze :) Dove siete andati.. prezzi e soprattutto che interventi di manuntenzione avete dovuto fare dopo una giornata di pista. kiss
anche io con la mia misera barca a Misano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dopo una giornata ho fatto pasticche ma erano da buttare, spurgo freni.
con il motore che mi ritrovo è gia tanto che cammina per strada.. figurati in pista. il 24 doveri andare a vallelunga, non con la mia pero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma su quella di un altro(535d)
e vèè, tra noi due non si sa chi è piu fermo, pero a quanto leggo il tuo(e quello di nek) pare essere piu cachevole... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
te do na pista piske... lascia perde.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci metto lo scarico performace, con il sound faccio invidia al mio amico con il trattore..
Venerdì a Imola, 150€ 30 minuti, auto completamente stock, a fine turno solo il controllo olio, per il resto ho una serie di lavori da fare a freni e assetto, i freni dopo 4 staccate hanno cominciato ad andare in crisi.. Assetto mediocre, troppo morbido ad inizio compressione, con un forte beccheggio e rollio
confermo, l'assetto msport fa imbarcare ugualmente la vettura, il pedale del freno allunga in fretta..vorrei provarla adesso assettata così con le semislick..
Diverse volte, monza, non con la BM ancora, provate nell'ordine: Golf GTD (2.0 4c 170cv) Golf R32 (3.2 6c 250cv) Golf GTI (2.0 4c 211cv) Hyundai Veloster (1.6 4c 160cv) Buona la R32, va e si vede, pessima la veloster, sia come assetto che come motore, poi ho beccato i nonni davanti.. La GTD aveva già fatto qualche giro, freni finiti, gomme andate e soprattutto olio motore a 110° al posto che 90° /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La GTI è forse anche meglio della R32, come assetto siamo li, ma la spinta del turbo si sente, peccato solo che bisogna stare attentissimi alle temperature se no la fai fuori, con gli aspirati in genere è meglio, con la R problemi non ce ne sono stati, gas a tavoletta! La migliore sicuramente la variante ascari, sulla prima occhio alla frenata si arriva quasi sempre lunghi con le auto stock /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque come consiglio generale è meglio evitare Monza come tracciato, è bellissimo per carità, ma le macchine stock soffrono in maniera esagerata i lunghissimi rettilinei e l'alta percentuale di tempo con il gas a martello, poi ci sono le frenate, almeno in 3 si passa da 200 km\h minimo per non dire 250 o 300 per chi ci arriva /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a 60-80 e i freni rimangono uccisi in poco tempo, specie se sono quelli originali Spesa: zebra, tutti eventi organizzati
Epic win, anche se sono un pò fuori topic, la mia BMW non c'era /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Spero che non passi un mod da queste parti
non te preoccupare.. se passo banna a tizy /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />, o massimo a me..